Emanuel Caserio, attore de Il Paradiso delle Signore, ha raccontato in diretta un segreto che non aveva mai svelato prima.
Il Paradiso delle signore è una soap opera italiana in onda dal 2015 su Rai Uno. Dopo la pausa estiva è tornata in tv con nuovi e interessanti colpi di scena. L’attenzione si è concentrata su molte vicende, e soprattutto sul rapporto tra Salvatore Amato ed Elvira. Il barista, allontanato dalla venere, sta cercando in tutti i modi di riconquistarla. A portare in scena Salvo è l’ormai noto Emanuel Caserio.
L’attore fa parte del cast dal 2018 e da allora il suo personaggio continua a conquistare i telespettatori, grazie a spontaneità, dolcezza ed ironia. Prima di entrare a far parte della squadra de Il Paradiso, ha avuto modo di farsi conoscere in altre serie tv e ha pure recitato al cinema, in importanti pellicole. Caserio, di recente, è stato ospite a La volta buona, per parlare della soap ma anche di altro. A tu per tu con Caterina Balivo, ha raccontato un segreto che lo riguarda in prima persona, che nessuno si aspettava.
Il Paradiso delle Signore 8, Emanuel Caserio svela un suo segreto: la ‘confessione’ dell’attore
Emanuel Caserio interpreta Salvatore Amato nella serie di Rai Uno Il Paradiso delle signore. Il suo personaggio ha un rapporto bellissimo con tutti gli altri, ma è maggiormente legato ca Marcello Barbieri. Di recente, è stato ospite in una puntata del nuovo programma ‘La volta buona’. Parlando con Caterina Balivo ha raccontato un segreto di cui nessuno era a conoscenza.
L’attore ha svelato di avere un tatuaggio a forma di panda nel posto dove Belen ha quello della “celebre” farfallina. Il pubblico ricorderà benissimo il famoso tatuaggio della showgirl, mostrato a Sanremo qualche anno fa. Caserio ha infatti detto a Caterina: “Un mio segreto? Dove Belen ha il tatuaggio della farfallina, io ho un panda. Nello stesso posto ce l’ho. Non posso farlo vedere perché non si può. Poi è uscito pure brutto, non è nemmeno carino”.
Emanuel ha quindi svelato di avere questo particolare disegno che non può far vedere, per la zona dove si trova ma anche perché non è riuscito particolarmente “bello”. Il discorso è proseguito poi su altre questioni, legate alla soap opera. Nelle prossime puntate il suo personaggio sarà ancora protagonista, in particolare per il suo rapporto con Elvira. Amato, ormai rifiutato, comincerà ad avere una nuova consapevolezza: inizierà a dubitare che la venere sia realmente fidanzata – come invece dice – con un certo Tullio.