La nuova stagione del Il Paradiso delle signore sta per partire e ci saranno ben 6 nuovi personaggi. Ma di chi si tratta?
L’ottava stagione della soap in onda su Rai1 si prospetta davvero allettante, infatti stando alle anticipazioni, sei nuovi personaggi porteranno scompiglio nelle dinamiche esistenti, dando vita a dei colpi di scena davvero inattesi.
Lunedì 11 settembre 2023 come di consueto su Rai 1 va in onda il primo episodio dell’ottava stagione de Il Paradiso delle signore. Come accennato, le indiscrezioni svelano che la soap subirà molti cambiamenti poiché ci sarà l’arrivo di new entry le quali metteranno a dura prova gli equilibri dei protagonisti.
Conti potrebbe avere la sua rivalsa in ambito amoroso con Matilde Frigerio e nel frattempo in città arriverà la famiglia di Maria Puglisi. Si tratta di un momento concitato per la stilista, la quale sta già attraversando un periodo di difficoltà a causa di Matteo Portelli.
Il nuovo arrivato, che verrà assunto al grande magazzino, riuscirà a far cadere tra le sue braccia Maria, e pian piano si scoprirà di essere il fratellastro di Marcello Barbieri. Questa rivelazione creerà scompiglio, soprattutto per lui, il quale grazie all’aiuto di Adelaide pian piano sta facendo emergere una parte di se stesso più ambiziosa, mostrandosi al mondo come più forte e determinato.
Matteo dunque, pian piano acquisirà sempre più rilievo mentre Delia Pugliesi risulterà essere un personaggio di spicco delle prossime puntate, poiché farà una vera e propria guerra alla sorella, a Milano infatti potrà trovare l’autonomia che cerca e prendere le distanze dai dogmi del suo paese d’origine. Tra i nuovi ingressi della nuova stagione de Il Paradiso delle signore c’è anche Delia Bianchetti, portata in scena dall’attrice Ilaria Marin.
La giovane interpreterà la nuova commessa, la quale si farà subito strada e si accaparrerà la simpatia degli altri grazie alla sua spigliatezza. Giungeranno poi a Milano anche il padre, la madre e la sorella di Maria Puglisi e Gian Lorenzo Boeri interpretato da Luca Ferrante, uno stilista conosciuto in tutto il mondo che verrà assunto da Vittorio Conti, con l’intento di mettere i bastoni tra le ruote alla Galleria Moda Milano, la nuova azienda di Umberto Guarnieri e Tancredi di Sant’Erasmo.
Come ben si evince con questi nuovi ingressi i personaggi storici si troveranno di fronte a degli eventi che inevitabilmente creeranno caos e scompiglio, e le anticipazioni preannunciano dei colpi di scena inaspettati. Dunque per scoprire cosa accadrà, non resta che attendere l’inizio della fiction.
C'è ancora grande fermento per Ida Platano soprattutto dopo che si è parlato con grande…
Scontro di fuoco tra Karina Cascella e Lino Giuliano in questi giorni, tuttavia a sorpresa…
Martina è stata presentata come la nuova tronista di Uomini e Donne dopo aver partecipato…
Le registrazioni di Uomini e Donne sono in corso d'opera, tuttavia alcuni personaggi sono risultati…
Ida Platano ha sorpreso tutti, proprio dopo l’inizio delle riprese di Uomini e Donne, con…
Spoiler sconvolgenti dalle prossime puntate de La Promessa serviranno a ribaltare tutto quanto accaduto in…