Ida Platano ha sorpreso tutti, proprio dopo l’inizio delle riprese di Uomini e Donne, con una confessione inaspettata.
Su di lei c’è grande attenzione dopo le voci di una possibile partecipazione al programma per un confronto diretto con Cusitore. I fan sostanzialmente non aspettano altro e c’è grandissima attenzione verso quello che potrebbe essere il futuro del programma.
Tuttavia, è stata soprattutto la sua confessione in questi giorni ad aprire nuove interpretazioni. Secondo gli esperti di gossip doveva essere presente sin dalle prime puntate ma, stando a quanto riportato, non era presente in studio.
Ida Platano e la confessione improvvisa: cosa sta accadendo
Le voci di corridoio riferiscono di una possibile condizione di salute, altri pensano invece che la sua assenza sia motivata con la volontà di non incontrare nel programma l’ex fidanzato con la nuova compagna, soprattutto ora che sono al centro dell’attenzione dopo aver sfilato a Venezia, sul red carpet.
Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua infatti hanno fatto faville per la kermesse cinematografica e, soprattutto, c’è stata una scenetta con una scarpina rossa che continua a far parlare. Sono stati ospiti da Maria De Filippi per la registrazione dell’avvio di Uomini e Donne e quindi la teoria di un’assenza giustificata della Platano potrebbe essere veritiera.
La 43enne però è apparsa sui social dopo circa una settimana, momento in cui non mostrava nemmeno il viso nelle storie, ha pubblicato un video per sponsorizzare una piastra per capelli e ha parlato della sua condizione “Mi sto riprendendo”. La sua assenza in studio per motivi di salute sembra quindi effettiva, anche se la conduttrice ha ripetuto più volte che non sarebbe tornata, probabilmente potrebbe esserci solo per parlare con Mario e dare una degna conclusione al trono. Sabato scorso ha ammesso di non essere stata bene e di essere in fase di ripresa, quindi effettivamente la questione convalida quanto riportato sui social in questi giorni da parte di terzi.
C’è chi pensa però che Ida potrebbe addirittura essere la quarta tronista. Infatti fino ad ora sono state svelate solo tre partecipanti, manca la quarta e la sua potrebbe essere quella che va a completare la rosa di quest’anno che parte veramente alla grande con volti che sono già sulla bocca di tutti, come Martina da Temptation Island.
Maria De Filippi ha fatto come sempre le cose in grande e ha ben deciso cosa fare per rendere felice il suo pubblico, il ritorno sulle scene della Platano potrebbe destare profonda attenzione, anche se ha già diverse esperienze nel programma e la cosa talvolta risulterebbe non una novità.