Ida Platano, mazzo di rose da parte di un corteggiatore? L’ex dama posta tutto: “C’è anche il numero di telefono”

Ida Platano torna a far parlare di sé pubblicando sulle sue storie Instagram l’immagine di un mazzo di rose ricevute da uno spasimante

Ida Platano si è fatta conoscere all’interno del dating show di Uomini e Donne, grazie al quale ha acquisito grande notorietà diventando un personaggio noto a tutti. Dopo la partecipazione al programma è diventata una famosa influencer con 600mila follower. Infatti è una promoter e testimonial di diversi brand sia di cosmetica che di moda.

Ida Platano fa sapere di aver ricevuto un mazzo di rose
Ida Platano riceve un regalo inaspettato (fashionsoaptv.it) -@idaplatano

L’anno scorso abbandonò il dating show dopo aver conosciuto lì Alessandro Vicinanza. Anche con lui all’inizio le cose non vanno per il meglio, ma a settembre si avvicinano per la seconda volta, il loro sentimento cresce sempre più e decidono di vivere la loro storia fuori dal programma. Nelle ultime ore ha pubblicato nelle sue Instagram stories un regalo inaspettato da un ammiratore segreto.

Ida Platano riceve un mazzo di rose a sorpresa

L’ex dama del trono over Ida Platano approda nel 2017 a Uomini e Donne e acquisisce notorietà soprattutto per la sua storia turbolenta con Riccardo Guarnieri. Tuttavia, dopo una serie di tira e molla, i due si lasciano definitivamente nel 2021. Tornati entrambi nel dating show, nel 2022 Ida conosce Alessandro Vicinanza e con lui decide poi di abbandonare il programma per vivere la loro relazione senza telecamere. La loro storia d’amore sembra andare a gonfie vele, ma nelle ultime ore la donna ha ricevuto un mazzo di rose, rosse e bianche, che hanno insospettito tutti.

ida platano rose regalo
Ida Platano e le rose sospette ricevute da uno spasimante – fashionsoaptv.it -@idaplatano

L’ex dama di Uomini e donne ha pubblicato nelle sue Instagram stories le immagini di un mazzo di fiori e di quello che sembra essere un bigliettino da parte di uno spasimante. Infatti la donna ha chiarito che non si tratta di un regalo del suo amato Alessandro Vicinanza.

Ida ha confessato di aver ricevuto il “regalo” al suo salone di parrucchiera Maison Glamour, a Brescia. La donna si mostra molto grata del pensiero e scrive: “Eccomi qua, guardate che belle rose, bianche e rosse. Sono stupende. Ti ringrazio Pino, con tanto di numero di cellulare, e vorrei ringraziare anche chi me li manda in anonimo. Vedete queste, bellissime”.

Il regalo dunque proviene da uno spasimante anonimo che tuttavia le ha lasciato anche il suo numero di cellulare. Per il momento il fidanzato Alessandro Vicinanza non è intervenuto. Sicuramente l’uomo sa bene che Ida continua ad avere molti ammiratori fuori dal programma grazie alla notorietà raggiunta come dama storica del dating show e non c’è da sorprendersi se sia molto corteggiata anche al di fuori.

Gestione cookie