Ida Platano, dopo Uomini e Donne per lei un altro programma: dove la vedremo presto

C’è ancora grande fermento per Ida Platano soprattutto dopo che si è parlato con grande insistenza di un ritorno a Uomini e Donne.

La sua partecipazione, che molti speravano fosse relativa al nome della quarta tronista che la De Filippi deve annunciare, sembra più possibile per una nuova puntata di confronto con Mario Cusitore. Un momento per chiarire tutto quanto accaduto davanti le telecamere, cosa che ad oggi non è ancora successa.

Ida Platano
Ida Platano

I due avranno sicuramente modo di rivedersi ancora e così di fare questo incontro faccia a faccia che dia in qualche modo delle spiegazioni al pubblico a casa che è rimasto con l’amaro in bocca dopo quanto accaduto nelle ultime puntate prima della chiusura definitiva.

Ida Platano da Uomini e Donne al programma Mediaset

In realtà però ora c’è una nuova notizia bomba che si fa strada e riguarda la partecipazione del volto di Uomini e Donne ad un altro programma televisivo. La questione arriva in modo del tutto inaspettato ma sta già facendo impazzire i fan perché si tratterebbe di un vero e proprio cambiamento non previsto.

per lei un altro programma: dove la vedremo presto
Cosa farà Ida Platano (fashionsoaptv.it) Foto Witty Tv

Tutti sono stati in questi mesi così concentrati sul ritorno di Ida e Mario a Uomini e Donne, sulla loro storia e sull’andamento generale delle cose che non hanno posto attenzione su un dettaglio fondamentale, le altre questioni che stavano nascendo e che aprivano delle importanti opportunità sia sul piano lavorativo che dal punto di vista proprio della televisione.

Secondo le anticipazioni la dama avrebbe rifiutato di partecipare nuovamente al programma, non sentendosi pronta a ripartire, mettersi in gioco e magari avere nuovamente una relazione. Pare però ci sia già stata la registrazione che tutti stavano aspettando, Ida ha abbracciato tutti e ha spiegato che Mario durante l’estate è andato due volte da lei, una con la redazione e un’altra da solo.

L’ex dama avrebbe spiegato dunque – come riferito dagli esperti di gossip che anticipano quanto vedremo in tv – di essere stata chiara verso Cusitore e quindi di aver palesato l’enorme delusione provata. Al momento Ida pare aver maturato la decisione di voler stare da sola e volersi dedicare al suo bambino. Pare dunque che quel romantico lieto fine sperato non ci sarà.

Però forse c’è dell’altro perché Amedeo Venza sui social ha commentato la notizia e ha parlato di possibili nuove porte che potrebbero aprirsi per la 43enne come il Grande Fratello, L’Isola dei Famosi o La Talpa. Questi reality di Mediaset partiranno questa stagione e visto il grande seguito che la dama ha è piuttosto plausibile che vi sia questa possibilità.

Gestione cookie