Da oltre vent’anni, Zlatan Ibrahimovic ha una compagna bellissima la cui somiglianza con Diletta Leotta lascia sbalorditi.
La Svezia gli ha dato i natali ma non solo: Zlatan Ibrahimovic, considerato uno dei calciatori migliori nella storia di questo sport, ha trovato in patria anche la donna che gli ha rubato il cuore e con la quale formare una splendida famiglia. Classe 1981, il campione di origini jugoslave è sempre stato apprezzando dal mondo femminile per il suo fascino ed il fisico imponente, tant’è che anche la sua vita privata è stata spesso sotto la lente di ingrandimento dei media.
A dispetto dei vari rumors circolati periodicamente in questi anni tra un goal ed un’ospitata in tv circa presunte liaison (tutte smentite o mai confermate) intrattenute dallo sportivo con donne anche piuttosto famose, nel cuore del carismatico ‘Ibra’ sembra proprio esserci posto per una sola ovvero la sua Helena.
Ibrahimovic, la sua compagna ricorda moltissimo Diletta Leotta: eccola col campione
Ritiratosi quest’anno dai campi da gioco, Zlatan può finalmente godersi appieno la sua meravigliosa famiglia: dall’ormai lontano 2001, infatti, è in coppia con l’ex modella svedese Helena Seger che gli ha regalato due figli, Maximilian e Vincent, nati rispettivamente nel 2006 e nel 2008. Nata a Lindesberg il 25 agosto 1970, Helena ha ben 11 anni in più all’ex calciatore, ma la distanza anagrafica non sembra affatto costituire un problema tra loro.
Nata a Lindesberg il 25 agosto 1970, Helena ha ben 11 anni in più all’ex calciatore, ma la distanza anagrafica non sembra affatto costituire un problema tra loro. Primogenita di una famiglia con tre figli e laureata in Economia, oltre a sfilare la biondissima 53enne in passato ha diretto il marketing di alcune importanti multinazionali.
Quando è diventata mamma, però, ha scelto di smettere di lavorare per occuparsi personalmente dei figli, senza ricorrere all’aiuto di baby sitter. Riservata e assente dai social, Helena segue sempre il marito in tutti gli spostamenti dovuti alla sua carriera e facendogli, in effetti, anche da manager.
La coppia non è mai convolata a nozze e l’ex indossatrice ha rivelato a Mundo Deportivo il motivo di questa decisione: “Sposarsi potrebbe turbare il mio senso di indipendenza. Non voglio essere etichettata semplicemente come la moglie di un giocatore. Penso che le persone non sappiano quanto ho studiato, lavorato e combattuto”.
Dalla foto si nota chiaramente tutta la bellezza della Seger e molti vedono in lei una certa somiglianza con Diletta Leotta. Quest’ultima finì qualche anno fa al centro del gossip proprio insieme ad Ibrahimovic: entrambi testimonial di un’app, furono paparazzati insieme in un locale dal settimanale Chi e subito si diffusero a macchia d’olio i sospetti su una loro possibile relazione.
L’ipotesi poi si è rivelata tale, soltanto un pettegolezzo e nulla di più: tra il volto di DAZN e lo sportivo non è mai nato nulla al di fuori di una collaborazione professionale.