I 5 saloni delle meraviglie di Federico Fashion Style incantano: l’arredo extralusso e i dettagli li rendono vere “corti della bellezza”
Federico Fashion style si è conquistato meritatamente il titolo di parrucchiere delle vip. Molte le star della tv che apprezzano i suoi servizi e questo l’ha reso decisamente popolare. Noto per i suoi trattamenti atipici e originali come le coloriture con i palloncini, ma anche per i prezzi non proprio accessibili a tutti, Federico Lauri è ormai una vera star. Real Time lo ha inoltre reso protagonista d’una serie di successo: Il salone delle meraviglie che ha debuttato nel 2019 in onda ancora oggi.
Federico ha aperto il suo primo salone a Anzio, nota città di mare a pochi chilometri da Roma. Un piccolo store che oggi, grazie al successo ottenuto, è stata restaurato secondo le richieste del suo titolare. Nel corso degli ultimi anni I’hair style ha fatto veramente tanta strada e recentemente ha aperto il suo quinto salone. Dopo Roma, Lauri è approdato a Milano, Firenze e Napoli accogliendo tutti i suoi fans nei vari store. A caratterizzare i saloni di Federico oltre al suo talento e a uno staff ben selezionato, gli arredi che non sono poi così comuni.
Federico Fashion Style, i saloni di bellezza come le corti reali
Lustrini, paillettes, ma anche piume caratterizzano gli outfit di Federico Fashion Style, look decisamente eccentrici che rispecchiano la sua personalità. La stessa immagine il parrucchiere delle vip l’ha data anche ai suoi saloni che sono degli store decisamente “atipici”. Dotati d’ogni comfort, forniscono servizi diversi, i saloni di bellezza di Federico Lauri sono sfarzosi e dotati d’un arredamento extralusso che lascia a bocca aperta.
Sfarzo, cura dei dettagli e un ambiente che sembra una corte reale sono alcuni degli aspetti che caratterizzano anche i saloni di bellezza del noto parrucchiere. A primeggiare è l’oro abbellito da tappezzerie di velluto azzurro o rosso così come anche i marmi, tutti di grande valore. Federico Fashion style desidera accogliere i suoi clienti al meglio, offrendogli un momento magico e sicuramente d’extra lusso. Tutto rispecchia il gusto e il mood di Federico che non è mai sottotono come dimostrano i suoi incredibili look.
Ogni dettagli è ben studiato. Dalle poltrone pregiate dello store di Firenze, dotato anche di complementi d’arredo che ricordano la storia rinascimentale della città, ai lampadari di cristalli di Milano, ogni negozio alla sua particolarità che lo rende unico. E, del resto, il parrucchiere delle vip non poteva restare anonimo e non distinguersi dai suoi colleghi. Il che lo rende ancora più originale e molto popolare.