Paolo Masella si abbandona a un pianto disperato e inconsolabile. Ecco cosa ha detto ai suoi compagni di avventura.
La vita nella Casa del Grande Fratello 2023 è sempre più complessa. La convivenza, ovviamente, sta mettendo i concorrenti di fronte a sfide impreviste. In particolare, nella giornata di ieri, Paolo Masella si è trovato a vivere una situazione spiacevole, che l’ha messo a dura prova. Il diretto interessato, infatti, ha avuto un duro confronto con Letizia Petris.
Non riuscendo a sopportare l’accaduto, subito dopo, è scoppiato in un pianto disperato. Gli altri coinquilini hanno accolto il suo sfogo, cercando di tranquillizzarlo e di comprendere meglio il suo punto di vista. Ecco cosa è successo.
Paolo Masella scoppia a piangere: il duro sfogo dopo la lite
Paolo Masella aveva mostrato un certo interesse nei confronti di Letizia Petris. Tra i due, era nata una bella amicizia, però, sembra che questo rapporto sia andato incontro a una battuta d’arresto. Letizia, infatti, ci è rimasta molto male per una frase pronunciata da lui. Il diretto interessato, durante un confronto, avrebbe detto le seguenti parole: “Ti sto rivalutando come donna, pensavo facessi così solo con me e invece fai così con tutti“.
Il macellaio romano, dopo il dolore di lei, si è reso conto della gravità della sua esternazione. Così, in preda a una forte sofferenza emotiva, è scoppiato in un pianto disperato e inconsolabile. Ritiene che, per colpa del suo atteggiamento, possa essere passato un messaggio sbagliato: “Non può passare un messaggio così grave“. I suoi compagni di avventura hanno provato a tirargli su il morale. Ciro lo ha invitato a tranquillizzarsi perché, nella Casa, lo conoscono tutti e sanno che tipo di persona è. Il concorrente, però, non è apparso molto convinto. Al contrario, ha avuto una reazione impulsiva anche verso di loro.
Visualizza questo post su Instagram
Non si è sentito tutelato perché, in caso contrario, le sue parole non sarebbero state associate a un simile significato. Alla fine, ha nascosto la testa sotto al cuscino, come se volesse isolarsi da tutto e da tutti. Sicuramente, si tratta di una situazione complessa da gestire. Letizia, d’altra parte, non vuole avere più niente a che fare con lui. Desidera solo prendere le distanze perché, secondo lei, tali insinuazioni spengono la sua energia positiva: “Ditegli che con me ha chiuso e finisce qui tutto. Fuori ho già tanti problemi e non li voglio anche qui dentro”. Probabilmente, questo sarà uno degli argomenti principali della puntata di giovedì 26 Ottobre del GF 2023.