Il Grande Fratello è ripartito da pochi giorni ed è già iniziato il ‘Totonomi’ su chi vincerà questa edizione
Il Grande Fratello è ripartito lunedì 11 settembre con una formula ibrida che prevede la ‘convivenza’ tra personaggi sconosciuti e vip della tv italiana. Come sempre, il programma vede la conduzione di Alfonso Signorini, al fianco di Cesara Buonamici come opinionista e Rebecca Staffelli come inviata social.
Come per ogni edizione, i telespettatori già iniziano ad ipotizzare chi potrebbe essere il papabile vincitore del programma. Secondo i bookmaker Snai, Goldbet e Better non ci sono dubbi e ci sarebbe già il candidato più vicino alla vittoria. Scopriamo insieme di chi si tratta.
Grande Fratello, le quote vincenti dei bookmaker sul possibile vincitore
In attesa di scoprire come si evolverà la nuova edizione del Grande Fratello, i bookmakers hanno già fatto le prime previsioni su chi potrebbe vincere il programma. Ovviamente si tratta di pronostici difficili da fare, soprattutto all’inizio. Le prime settimane sono quelle di maggior incertezza, considerando che si devono capire le simpatie del pubblico, oltre a come sono di carattere i protagonisti.
Inoltre, le passate edizioni hanno insegnato che, lo stesso favore del pubblico, può cambiare da un momento all’altro, a cause delle dinamiche varie del gioco.
Tuttavia, le prime quote dei boomakers hanno già il loro favorito alla vittoria: si tratta di Giuseppe Garibaldi, che è dato tra il 4,50 di Planetwin365 e il 4,75 di Goldbet. Il ragazzo nella vita reale è un collaboratore scolastico ed è entrato come concorrente non conosciuto nel mondo dello spettacolo. La sua simpatia e il suo carattere spigliato sembra aver conquistato già il pubblico di Canale 5.
Lo tallona Giselda Torresan, alle sue spalle a 5 volte la posta. La giovane è un’influencer appassionata di trekking e natura, che dedica la sua vita alla montagna e alla fotografia. Terzo gradino del podio per Alex Schwazer, a 6,50, seguito tra quota 8 e 10 da Angelica Baraldi, Vittorio Menozzi, Rosy Chin, Samira lui e Beatrice Luzzi, attrice nota nel panorama italiano.
Heidi Baci si posiziona a metà della classifica virtuale dei bookie, a 18, alla pari con Lorenzo Remoti e dietro Letizia Petris (13), Anita Olivieri e Paolo Masella (17). Sopra quota 20 si piazzano invece Ciro Petrone, Marco Fortunati, Arnold Cardaropoli e Valentina Modini. Invece per Marina Fiordaliso e Massimiliano Varrese si sale oltre 30. A chiudere la lista è Grecia Colmenares. Salvata nella prima eliminazione dal televoto, è ultima a 36.