Trapela dal web una rara foto che immortala la cantautrice Giordana Angi insieme a sua sorella Elisa: la somiglianza è impressionante.
Ex allieva del talent show Amici, oggi Giordana Angi è tra le artiste più apprezzate sulle piattaforme in streaming e fuori dai confini nazionali. Infatti è già pronta con le valigie in mano – facendo così ritorno in Francia, suo Paese natale – emozionata per l’apertura dei concerti del collega Pascal Obispo, a partire dal mese di ottobre fino ai primi giorni giorni di dicembre – salvo aggiornamenti del calendario di programmazione. I fan italiani dispiaciuti poiché ritengono non sia stato riconosciuto il suo talento, come avrebbe meritato, spingendola, perciò, ad emigrare.
Chissà se sua sorella Elisa sia intenzionata a seguirla in ogni tappa prevista, facendole il tifo. A tal proposito, spunta uno scatto che ritrae quest’ultima accanto a Giordana. Bellissime e praticamente identiche, parrebbero gemelle, per quanto incorrano tra le due giovani alcuni anni di differenza. Esploso il boom di like e commenti sui social, sottolineando l’opinione di qualche utente: “buon sangue non mente“, magari per la medesima beltà e solarità che traspaiono dai loro sorrisi.
Giordana Angi e sua sorella Elisa: bellissime e uguali
Abitualmente riservata quando si tratta della sfera più personale ed intima, la cantante si è sovente sbilanciata riguardo la sua famiglia – soprattutto durante il periodo di permanenza nella scuola di Amici. Gli affetti sovente ricorrenti nelle sue canzoni, almeno inizialmente – soprattutto la figura paterna – per quanto non siano mancati scontri proprio con suo padre poiché definito quest’ultimo assente nella vita delle figlie anche se si è prontamente smentita tale versione.
Due giovani donne meravigliose, legate da un amore viscerale l’una per l’altra. Recentemente, proprio pochi giorni fa, trapela uno scatto gioioso sul profilo Instagram di Giordana che la immortala stringendo forte la sua sorellina Elisa, riservandole le seguenti parole – probabilmente in occasione del compleanno: “21 anni e 2 giorni che siamo insieme. Il nostro legame è eterno. Ti amo“. Raggianti e spiritose, la somiglianza si nota soprattutto quando sorridono. Stessa impronta e medesimo taglio degli occhi, è proprio vero che il sangue non mente mai.
Lontana dal mondo dello spettacolo – contrariamente alla sorella maggiore – parrebbe studiare Scienze Politiche alla LUISS Guido Carli a Roma – secondo quanto emerge dal suo account social. Non si hanno molte notizie in merito alla sua persona, salvo lo stretto rapporto tra le due sorelle, il cui bene incondizionato risulta ben evidenziato dalla dedica sopra menzionata, essendo così sempre presenti nelle loro vite, reciprocamente.