Recentemente si è parlato molto di lui, soprattutto prima dell’inizio del talent di Canale 5, Amici. Chi è lo splendido giovane?
Si sa, Gianni Morandi è uno dei volti più amati e seguiti, non solo nel panorama musicale, ma anche in tutto il mondo dello spettacolo. Artista poliedrico, è amato da molti italiani di tutte le età. La musica ha avuto sempre un posto centrale nella sua vita e l’ha condotto nel cuore di tantissime persone.
Anche la sua vita privata, come accade a tutti i personaggi pubblici, è stata spesso al centro dell’attenzione mediatica, soprattutto quando sua figlia Marianna si è unita con uno dei cantanti più popolari d’Italia, ovvero Biagio Antonacci.
Chi è il nipote bellissimo di Gianni Morandi
Marianna è la figlia di Gianni Morandi e della sua prima moglie, l’attrice Laura Efrikian. La relazione tra Biagio Antonacci e Marianna è durata nove anni, dal 1993 al 2002, e da quest’unione da questa unione sono nati Paolo e Giovanni.
Paolo, nato nel 1995, è diventato un cantautore affermato: infatti scrive canzoni e contribuisce al successo di vari artisti come Alessandra Amoroso, Fedez, Tananai, Orietta Berti e Annalisa. Anche il fratello minore Giovanni ha voluto intraprendere le orme dei suoi cari e infatti è un grande appassionato di musica e anche se non ha ancora raggiunto la notorietà del fratello Paolo, è comunque già sulla buona strada.
La somiglianza tra Giovanni e suo nonno Gian Luigi (conosciuto da tutti come Gianni Morandi) tra l’altro è impressionante. Non solo per quanto riguarda gli occhi ma anche lo sguardo. Giovanni ha debuttato con il brano rap “Se mi scegli”, ben accolta dal pubblico giovane e il suo account Instagram, molto attivo, vanta ad oggi un seguito di oltre 30 mila follower. Qui ama pubblicare foto che lo ritraggono mentre è alle prese con la musica, mentre suona il pianoforte, per esempio, o quando è nel tempo libero, mostrandosi in tutta la sua bellezza.
Giovanni, infatti, è anche un bravo musicista e oltre al pianoforte ama suonare anche la chitarra. Prima dell’inizio della nuova stagione di “Amici” aveva iniziato a circolare l’indiscrezione di una sua possibile presenza all’interno della scuola più famosa della televisione. Per molto tempo si è creduto che Giovanni Antonacci potesse occupare un banco assieme ai nuovi allievi di questa ventitreesima edizione. Ma ad oggi ciò non si è concretizzato. Ciò non toglie che il ragazzo abbia partecipato ai provini e che chissà magari farà il suo ingresso prossimamente.