Giacomo Urtis e i ritocchi estetici: quelli che ha già fatto e quelli in programma

Giacomo Urtis, conosciuto come il chirurgo dei vip, ha parlato dei tanti ritocchi estetici che ha fatto, e quelli in programma. 

Negli ultimi anni Giacomo Urtis ha plasmato la sua immagine. Il chirurgo dei vip, noto al grande pubblico per aver partecipato più volte al Grande Fratello, non ha mai nascosto la sua passione per i ritocchi estetici. Passione che molti personaggi noti condividono, non a caso hanno chiesto proprio a Urtis aiuto. Dopo l’intervista rilasciata lo scorso anno a Belve, dove Urtis è apparso decisamente diverso, il chirurgo dei vip è tornato a parlare del suo cambiamento fisico.

Giacomo Urtis social
Giacomo Urtis nuovo intervento-foto Instagram-@giacomourtis- Fashionsoaptv.it

Intervistato da Novella 2000 Giacomo ha affermato d’aver subito una serie di cambiamenti fisici. L’ex gieffino ha ammesso che grazie agli interventi subiti riesce oggi ad esprimere al meglio la sua personalità. Non è cambiato il suo modo d’essere, ma è sicuramente più sicuro di se: “Sono sempre io con un po’ di fluidità”. Urtis ci tiene a sottolineare che non è orientato verso il cambio di sesso, almeno per il momento ma ha in programma di sottoporsi ad altri ritocchi.

Dopo il lip fit, che ridefinisce i contorni delle labbra, ma senza gonfiarle Urtis farà una nuova operazione, questa volta al viso: “Vi anticipo solo che ha a che fare col viso. Quanto al corpo, l’ho già plasmato a mio piacimento e sono soddisfatta”.  In merito non rivela altri dettagli, ma non nasconde d’essere molto contento e appagato d’aver rivoluzionato la sua figura. E’ palese che il cambiamento attuato da Urtis è diretto verso un’immagine al femminile, anche se è palese che non vuole incasellarsi in nessun genere.

Giacomo Urtis: “E’ un’ambiguità la mia”

Soddisfatto del suo cambiamento fisico Giacomo Urtis è prossimo a sottoporsi ad altri interventi chirurgici. E se fisicamente non sembra avere nessun dubbio su cosa ritoccare, psicologicamente si sta scontrando con l’affermazione di più identità con cui convive in modo alternato.

Ogni tanto mi sento Giacomo e ogni tanto Jenny. Ma sono anche gli altri, rivolgendosi a me come donna, a crearmi confusione. Sono in una fase che mi vede con un gigantesco punto di domanda in faccia, non avendo fatto ancora chiarezza in me stesso. È un’ambiguità, la mia, che sta iniziando a fare tendenza”– avrebbe dichiarato.

Giacomo Urtis tv
Giacomo Urtis nuova operazione-foto Instagram @giacomourtis- Fashionsoaptv.it

Il noto medico ha poi fatto chiarezza anche sulla sua identità sessuale: “Mi sento attratto da chi mi fa stare bene, indipendentemente che sia maschio o femmina. Ha concluso: “In una relazione non esiste solo il sesso, attività nella quale non sono nemmeno così bravo”.

Gestione cookie