GFVIP ancora ombre sulla partecipazione di Giselda: le dichiarazioni della concorrente fanno discutere

Giselda Torresan si è lasciata sfuggire una frase che ha comportato l’intervento immediato della regia del GF 2023.

Questa nuova edizione del Grande Fratello sta facendo molto discutere. Fin dalla prima puntata, infatti, sono emerse delle criticità che hanno sollevato numerosi interrogativi. La regia sta attuando un controllo serrato sui comportamenti dei concorrenti. È sempre pronta a censurare l’audio e a cambiare inquadratura.

Giselda Torresan censurata
Giselda Torresan viene censurata dalla regia del GF – fashionsoaptv.it

Di recente, è accaduto un altro episodio che ha diviso l’opinione del pubblico. Questa volta la protagonista è stata Giselda Torresan. La ragazza, durante una conversazione con i suoi compagni di avventura, si è lasciata sfuggire un dettaglio controverso. Ecco cosa è successo.

Giselda Torresan censurata: la frase che ha diviso il web

Pier Silvio Berlusconi ha deciso di tornare alle origini. Per questa edizione del Grande Fratello, infatti, almeno in teoria, sono stati selezionati numerosi concorrenti Nip, completamente estranei al mondo dello spettacolo. La notizia era stata accolta con gioia da parte degli spettatori che non vedevano l’ora di assistere all’avventure di persone comuni.

In realtà, però, sembra che le cose non stiano proprio così. La prima puntata aveva già fatto sorgere qualche sospetto. Una recente frase di Giselda Torresan, però, ne avrebbe dato la conferma definitiva.

La frase di Giselda Torresan
Giselda Torresan ha pronunciato una frase scomoda – (IG @giselda_torresan) – fashionsoaptv.it

La diretta interessata, durante una conversazione a cuore aperto, ha parlato del modo in cui è stata scelta per il reality show. Sorprendentemente, non ha tirato in ballo casting o video online, ma si è limitata a pronunciare una frase che è stata immediatamente censurata:Mi hanno contattato loro, io ero già conosciuta in Veneto“.

L’intervento della regia, ad ogni modo, non sarebbe stato abbastanza tempestivo. I fan del programma, infatti, hanno colto perfettamente le sue parole. Nel giro di pochi minuti, si è scatenato un grande polverone sul web. Sembrerebbe che i Nip non siano proprio così “sconosciuti” e che i provini fatti in giro per l’Italia non abbiano avuto lo scopo desiderato.

Alcuni utenti non hanno potuto fare a meno di nascondere la loro delusione. In particolare, c’è chi ha ammesso di aver partecipato ai casting con la speranza nel cuore. Buona parte di loro ha fatto anche un confronto con la situazione di Rosy Chin che, grazie al suo ruolo di chef-influencer, è abbastanza nota. Lo stesso vale per altri concorrenti che, in passato, hanno avuto modo di vivere piccole esperienze in televisione. È probabile che, in futuro, la regia presterà ancora più attenzione ai comportamenti dei protagonisti della trasmissione.

Gestione cookie