GF, sale la tensione tra Beatrice Luzzi e Giselda: una frase di quest’ultima (rivolta all’attrice) non sarebbe piaciuta a tutti
La nuova edizione del Grande Fratello è entrata ormai nel vivo. Nuova in tutti i sensi, perché il reality più longevo di Canale 5 è stato coinvolto a tutto tondo nella rivoluzione anti-trash messa in atto da Pier Silvio Berlusconi. L’obiettivo è quello di ridurre eccessi e volgarità, dando maggiore spazio alle storie e alle emozioni positive. Le liti, però, non possono mancare e al centro di molte di esse, quest’anno, c’è Beatrice Luzzi.
L’indimenticabile Eva Bonelli di Vivere non ci ha messo molto tempo a tirare fuori il suo carattere. Un carattere forte e deciso, spesso spigoloso e pungente, ma che ha convinto il pubblico. Nel corso dell’ultima puntata, l’attrice è risultata la preferita del pubblico da casa, battendo al televoto anche Giselda Torresan, altra grande protagonista dell’edizione. Che con la Luzzi non sembra andare più molto d’accordo. Le due hanno “battibeccato” nel corso della diretta e, dopo la puntata, una frase della veneta non è sfuggita alle orecchie attente del web.
All’inizio sembrava potesse nascere un’amicizia tra loro, ma la situazione è cambiata in pochi giorni. Beatrice Luzzi e Giselda Torresan sono sempre più ai ferri corti, all’interno della casa del Grande Fratello. Un rapporto che si è incrinato ulteriormente dopo che, preferita dal pubblico, Beatrice ha deciso di mandare Giselda in nomination diretta. La goccia che ha fatto traboccare il vaso?
Secondo Beatrice, Giselda si è allontanata gradatamente da lei per via del legame instaurato con Rosy Chin, una delle sue “rivali” più acerrime nella casa. Una versione che la Torresan smentisce categoricamente, ma quel che è certo è che tra le due, al momento, non scorre buon sangue. Lo dimostra anche una frase pronunciata da Giselda dopo la puntata, mentre si trovava con i suoi compagni nei pressi della cucina.
I gruppi sono stati nuovamente divisi in due, con una parte dei concorrenti rimasta in casa e la restante ( tra cui Beatrice Luzzi) sbarcata in tugurio. Commentando la pasta al ragù presente in cucina, Giselda esclama: “Se l’ha fatta Beatrice la buttiamo via. Chissà ci sia dentro il veleno”. Il tutto in tono scherzoso, con gli altri inquilini che hanno reagito sorridendo, ma le parole della gieffina non hanno convinto tutti.
“Ecco la vera Giselda, altro che montagne, caprioli, funghi e cerbiatti”, si legge nella didascalia di un tweet che ha scatenato un bel po’ di commenti. Secondo alcuni utenti, dietro l’ingenuità e la semplicità della Torresan potrebbe nascondersi ben altro.
C'è ancora grande fermento per Ida Platano soprattutto dopo che si è parlato con grande…
Scontro di fuoco tra Karina Cascella e Lino Giuliano in questi giorni, tuttavia a sorpresa…
Martina è stata presentata come la nuova tronista di Uomini e Donne dopo aver partecipato…
Le registrazioni di Uomini e Donne sono in corso d'opera, tuttavia alcuni personaggi sono risultati…
Ida Platano ha sorpreso tutti, proprio dopo l’inizio delle riprese di Uomini e Donne, con…
Spoiler sconvolgenti dalle prossime puntate de La Promessa serviranno a ribaltare tutto quanto accaduto in…