Lo sapete che Gerry Scotti ha un figlio che lo ha reso anche nonno? Ecco tutto ciò che non sapete sul giovane Edoardo.
Amatissimo dal pubblico italiano, Gerry Scotti è senza dubbio uno dei volti più seguiti e apprezzati del piccolo schermo. La sua carriera ha inizio verso la fine degli anni 80 e fin dal primo istante ha sempre saputo fare la differenza.
Di recente, il conduttore ha parlato della sua vita privata e della sua famiglia. Pochi sanno che ha un figlio, di maggiore età e che si chiama Edoardo. Lo conoscete? Ecco tutto quello che sappiamo su di lui e sulla sua vita privata!
Chi è Edoardo Scotti figlio di Gerry Scotti: età, carriera e successi
La vita sentimentale di Edoardo Scotti
Edoardo Scotti come detto in precedenza lo scorso anno è diventato padre di una splendida bambina, Virginia. Il figlio de conduttore dal 2018 è legato ad una giornalista che lavora a Mediaset. Tra i due l’amore è stato fortissimo fin da subito e non si sono mai lasciati. Un colpo di fulmine che li ha portati all’altare nel giro di poco tempo. Entrambi condividono le stesse passioni e lo stesso lavoro. Proprio come suo padre anche Edoardo è molto riservato. Non ama le feste mondane e tanto meno stare al centro di gossip e pettegolezzi.