Gaia De Martino ad Amici, proprio come Giulia Stabile, ha confessato di non avere mai avuto una relazione nella sua vita.
La ventitreesima edizione di Amici è iniziata da circa un mese, con la prima puntata che ha visto la presentazione della classe, divisa in ballerini e cantanti. Ogni professore ha scelto l’allievo da seguire. Gaia De Martino, entrata nella categoria del ballo, ha avuto la maglia da Raimondo Todaro. Il professore è rimasto particolarmente colpito dal talento della giovane. Infatti, ha spiegato di aver sentito qualcosa di speciale in lei, quando ha ballato.
L’allieva è nata a Napoli nel 2001 e prima di entrare nella scuola, ha vinto la tredicesima edizione del Grande Slam, dove si è aggiudicata un premio in denaro di 500 euro e la targa del concorso. Quando è arrivata nello studio del talent ha rivelato che la danza l’ha sempre fatta sentire libera, soprattutto quando veniva presa in giro dai suoi coetanei. Nonostante siano passate poche settimane dall’ingresso, Gaia ha già avuto modo di dimostrare il suo talento e si è anche aperta agli altri, nella sfera personale. Nel corso del precedente daytime ha infatti fatto una confessione sulla sua vita sentimentale.
Amici, la confessione di Gaia De Martino: la ballerina non ha mai avuto una storia d’amore
Nel corso del precedente daytime, andato in onda nei giorni scorsi, Gaia De Martino si è confidata con la sua compagna Chiara Porchianello. Quest’ultima aveva ricevuto una lettera piena d’amore dal suo fidanzato. Ne ha letto il contenuto, in camera, davanti all’allieva di Raimondo Todaro. Subito dopo averla ascoltata, c’è stato un momento molto intimo, in cui Gaia le ha confidato di non avere mai avuto una relazione.
Ha infatti spiegato che non avendo mai avuto una storia le fa strano, nonostante sia circondata d’amore: “Sono circondata d’amore, tra migliore amica, famiglia, ma penso che questa è una cosa diversa. E io non l’ho mai provata. Sono emotivamente coinvolta, perché sono una persona empatica e sensibile, ma non posso capire”. La ballerina ha portato fuori la sua emotività: ha vissuto comunque delle frequentazioni, ma la sua insicurezza l’ha sempre spinta a staccare il rapporto.
Per questo, di fronte alle parole piene d’amore del fidanzato di Chiara e trovandosi in mezzo a quella circostanza, ha spiegato di non poter ancora capire quello che gli altri provano in una relazione. Una verità, questa, che la lega fortemente a Giulia Stabile. Infatti, l’ex allieva e oggi professionista di Amici, aveva raccontato, durante la sua esperienza, che prima di Sangiovanni non era mai stata fidanzata.