Francesca Ferragni ha sposato il suo compagno, Riccardo. La coppia ha scelto per la celebrazione il Castello di Rivalta.
Sabato 9 settembre 2023, Francesca Ferragni ha sposato il suo Ricky. Le nozze sono state blindatissime e si sono tenute in Emilia Romagna alla presenza dei tanti ospiti. Una cerimonia, quella di Francesca Ferragni e di Riccardo Nicoletti che ha lasciato gli italiani di stucco, soprattutto perché si è tenuta presso il Castello di Rivalta, una splendida location che ha fatto da cornice alla celebrazione del loro amore.
Riccardo Nicoletti ha sposato la sua Francesca, sorella di Chiara Ferragni. I due hanno avuto una lunga relazione durata 15 anni, suggellata dalla nascita del loro bambino lo scorso anno, e il 9 settembre 2023 si sono sposati presso il Castello di Rivalta. Francesca ha 34 anni ed è un odontoiatra, mentre suo marito ha 41 anni e suona la chitarra in due band, gli Under Statico Moviment ed i Rosco Dunn, inoltre è responsabile organizzativo della società LPS Electronics.
Il primo incontro con Francesca risale al 2009, l’amore è sbocciato subito e poco tempo dopo dall’inizio della loro storia hanno deciso di andare a convivere. Il 21 giugno del 2022 è venuto al mondo il primogenito della coppia Edoardo. I due sono molto attivi sui rispettivi profili social ed adorano condividere con i follower parte della loro quotidianità.
Sono infatti amatissimi ed i fan restano costantemente in contatto con loro, attraverso le varie piattaforme digitali. Un interesse che i due mantengono vivo grazie alla condivisione di scatti e di video che li ritraggono sia al lavoro sia della vita privata. Sono molto affiatati, il loro è un rapporto maturo, stabile e sincero che si poggia su fondamenta ben solide.
La coppia ha deciso di festeggiare la loro solenne unione in un castello sontuosissimo presso il quale è possibile anche effettuare delle visite guidate. La struttura è circondata da un giardino alberato immenso ed è stato per lunghi anni la residenza dei Reali di Inghilterra i quali lo preferivano alle altre mete per la quiete e la serenità che infonde. Il castello si erge nel borgo di Rivalta ricco di storia e di cultura. Ma quanto costa soggiornare presso il castello?
Per poter trascorrere qualche momenti di relax presso il castello è necessaria la previa prenotazione, che è possibile effettuare attraverso il sito internet ufficiale o i contatti telefonici presenti sulla pagina web. È possibile prendere visione dei pacchetti, i quali a seconda delle esigenze, offrono diverse offerte. Ad esempio il pacchetto Adamantem Experientia ha un costo di €380 per due persone, ma come accennato il costo è variabile.
C'è ancora grande fermento per Ida Platano soprattutto dopo che si è parlato con grande…
Scontro di fuoco tra Karina Cascella e Lino Giuliano in questi giorni, tuttavia a sorpresa…
Martina è stata presentata come la nuova tronista di Uomini e Donne dopo aver partecipato…
Le registrazioni di Uomini e Donne sono in corso d'opera, tuttavia alcuni personaggi sono risultati…
Ida Platano ha sorpreso tutti, proprio dopo l’inizio delle riprese di Uomini e Donne, con…
Spoiler sconvolgenti dalle prossime puntate de La Promessa serviranno a ribaltare tutto quanto accaduto in…