Francesca Fagnani, carattere difficile? Scontri accesi dietro le quinte a Sanremo

La regina di “Belve” si è confessata in un ‘intervista rivelando alcuni lati del suo carattere inaspettati. Come quello di essere, a suo dire, una rompic******i.

Bella, brava e irriverente. Francesca Fagnani è il volto della giornalista impertinente ma elegante. Mai sopra le righe, le sue interviste taglienti “assalgono” l’artista di turno con fare delicato, educato e quasi sempre ironico. Ma con un unico obiettivo: ottenere le risposte più nascoste, quelle che il pubblico vuole realmente ottenere.

Francesca Fagnani Sanremo
Francesca Fagnani, ecco cosa è successo a Sanremo (Credit: Instagram@
frafagni
) – fashionsoaptv.it

L’anno scorso la giornalista è stata co-conduttrice per una sera al Festival di Sanremo e dopo quella esperienza emergono dei retroscena esilaranti sul suo carattere, ma sarebbe dire meglio sulle sue “paure”.

Le confessioni di Francesca Fagnani, cosa è accaduto a Sanremo

Di solito è lei che fa le domande, ma Francesca Fagnani si sa, ormai è un volto popolare e amatissimo dai telespettatori.

Francesca Fagnani Rai
Francesca Fagnani è una conduttrice di punta della Rai (Credit: Instagram@
frafagni
) – fashionsoaptv.it

Poco tempo fa è apparsa su Vanity Fair dove ha raccontato di sé, della sua carriera, dei suoi successi e soprattutto dove ha svelato una cosa che riguarda il suo modo di approcciarsi al trucco e al purrucco dietro le quinte dei programmi. Ma non solo… “Quando entro in studio mi metto a spostare le telecamere […] Io sono una rompic******i” ha fatto sapere, aggiungendo che è una vera ipocondriaca. Ha raccontato inoltre che durante una cena tra amici, in cui c’era anche Carlo Verdone, si è fatta diagnosticare da quest’ ultimo una macchia rossa che aveva in fronte. E si sa che anche il celebre attore e regista, è noto per soffrire di questo curioso disturbo. Francesca Fagnani ha ammesso di recarsi nei camerini degli show e ovviamente in quelli di “Belve” con una valigia carica di trucchi, perché vuole essere sicura che siano solo usati da lei. E ciò avveniva già molto prima dell’avvento del Covid. La giornalista romana per di più ha confermato che durante la sua esperienza al Festival di Sanremo ha fatto dannare le costumiste. 

Laureata presso l’Università “La Sapienza” in Lettere moderne, con un dottorato in filologia dantesca, Francesca Fagnani ha dimostrato fin da giovane una straordinaria dedizione all’apprendimento e alla ricerca. Il percorso della conduttrice nel mondo del giornalismo ha avuto inizio nel 2001, quando è entrata a far parte della Rai. Ha debuttato in televisione nel noto programma “Annozero,” condotto da Giovanni Minoli e Michele Santoro. Dal 2018, Francesca Fagnani è la conduttrice e autrice della trasmissione “Belve,” Inizialmente trasmesso su Nove per tre stagioni dal 2018 al 2019, il programma ha guadagnato un seguito fedele. Nel 2021, “Belve” è passato su Rai 2, consolidando la reputazione della giornalista come una delle figure più influenti nel panorama mediatico italiano.

Gestione cookie