Francesca Chillemi e Can Yaman, i due ancora ai ferri corti: il gesto dell’attore turco fa infuriare i fan dell’ex Miss Italia

Gelo tra Francesca Chillemi e Can Yaman, i due attori pare che siano davvero più distanti che mai e adesso arriva anche il gesto del bel turco.

Francesca Chillemi e Can Yaman sarebbero ancora ai ferri corti, è questa la dimostrazione che arriverebbe in seguito al gesto dell’attore turco, che non piace ai fan dell’ex miss Italia, che l’hanno trovato poco carino nei suoi confronti.

Francesca Chillemi Can Yaman cosa è accaduto
Francesca Chillemi e Can Yaman ai ferri corti? – fashionsoaptv.it

Eppure il ritorno sul set di entrambi avrebbe dovuto riavvicinarli e invece pare che siano davvero molto distanti. Ma cosa è accaduto tra i due attori?

Francesca Chillemi e Can Yaman, cosa sta succedendo tra i due attori

Pare proprio che tra Francesca Chillemi e Can Yaman si sia rotto qualcosa, entrambi protagonisti della fiction Viola come il mare, nelle riprese della prima stagione erano apparsi molto affiatati. A tal punto da far parlare subito di una possibile relazione tra i due.

gesto Can Yaman e Francesca Chillemi
Il gesto di Can Yaman nei confronti di Francesca Chillemi (IG Francescachillemi_) – fashionsoaptv.it

Li avevamo visti uniti e complici sul red carpet al Festival di Venezia e si era iniziato a vociferare che la Chillemi si fosse presa una cotta nei confronti del collega turco. Adesso, invece, sembra che siano molto distanti.

A un certo punto Can Yaman, impegnato in altri progetti lavorativi, si è allontanato dalla Chillemi. Ma adesso i due si sarebbero dovuti riavvicinare vista la presenza di entrambi nella seconda serie di Viola come il mare. Eppure l’attore turco avrebbe compiuto un gesto che non è piaciuto ai fan di Francesca Chillemi.

L’ex miss Italia ha da poco compiuto 38 anni e ha condiviso sui social tutti gli auguri ricevuti da amici e colleghi e tra tanti mancano proprio quelli di Can Yaman. Una dimenticanza o il gesto cela una distanza tra i due? Difficile dirlo, per ora nessuno dei due ha parlato di nulla per cui non potremo sapere cosa davvero stia accadendo finché non accadrà qualcosa.

Intanto Can Yaman è tornato al centro del gossip nostrano per una presunta relazione con Demet Ozdemir. Relazione che a detta di Alessandro Rosica, esperto di gossip nostrano, non si sarebbe mai interrotta. Si era parlato di una frequentazione tra i due già ai tempi delle riprese di Daydreamer, serie in cui erano protagonisti.

Ma adesso pare che siano stati avvistati chiacchierare in modo intimo a un evento in Turchia e, sebbene non siano andati via con la stessa auto, nessuno dei due avrebbe dormito assieme. Tempo fa Can Yaman smentì le voci su una relazione con Demet, dicendo che erano solo amici, ma i gossip che li vogliono vicini sono sempre più insistenti.

Gestione cookie