Fiorello sta per tornando con la sua Viva Rai 2: è arrivato l’annuncio ufficiale sui suoi profili social. I fan sono al settimo cielo.
Lo showman è senz’altro uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo italiano: la sua simpatia e la sua personalità hanno infatti saputo sin dal primo momento fare breccia nei cuori degli italiani. Il merito è anche delle sue tante performance, che hanno permesso ai fan di seguirlo in tutti i suoi progetti televisivi e teatrali. Famosissimo è infatti diventato il suo programma Viva Rai 2, con cui ha raggiunto un grandissimo successo già dalla sua prima edizione.
Fiorello torna con Viva Rai 2: è gioia tra i fan
Sul profilo Instagram ufficiale di Rosario Fiorello, è apparso un annuncio che ha fatto piacere a molti: nonostante le varie turbolenze che ci sono state alla fine della scorsa stagione, riguardanti appunto la scelta di una nuova location, Viva Rai 2 tornerà nel piccolo schermo per la gioia di molte persone.
Per comunicare la messa in onda del tv show è stato fatto un simpatico e breve video di presentazione, durante il quale il conduttore e i suoi ospiti sono apparsi in alcune foto segnalatiche. “Attenzione! Le immagini che seguono potrebbero urtare la vostra sensibilità“, si legge all’inizio del promo. Si susseguono poi gli scatti di Fiorello (denominato The Boss), Fabrizio Biggio, Mauro Casciari, Ruggero Del Vecchio, Roberto Sergio. “Abbiamo bisogno anche di voi“, si legge inoltre sulla didascalia del post, “Fate il vostro gioco. Vi informeremo degli sviluppi dal 6 novembre alle 7.00 su Rai 2“.
Il seguitissimo programma dello showman siciliano inizierà quindi nel mese di novembre, e i fan si sono detti felicissimi per questa notizia. Il post ha infatti ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con tutta la produzione. “Siamo qui in trepida attesa di vedervi“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Non vediamo l’ora”, “Adoro tutto questo, siete fantastici”, “Sono immensamente felice, vi aspetto”.
C’è quindi molta curiosità per quello che succederà nel corso delle nuove puntate di Viva Rai 2: un programma, quello condotto da Fiorello, che ha destato l’interesse di tutti sin dalla sua prima messa in onda. Originalità e ironia: sono infatti questi gli elementi che lo contraddistinguono.