Filippa Largeback ha ceduto ai ritocchini? La conduttrice rompe il silenzio: “Me li hanno consigliati e…”

Filippa Lagerback, 50 anni appena compiuti, risponde a chi l’accusa d’aver ceduto ai ritocchini: “Mi li hanno consigliati…”

50 anni appena compiuti Filippa Lagerback è tra i volti tv più composti e eleganti. Parte del cast di Che Tempo fa la conduttrice ha accettato di seguire Fabio Fazio e co. a canale 9, una svolta per il format. Modella di successo, Filippa è sposata a Daniele Bossari da cui ha avuto una figlia, Stella, oggi adulta. È una donna molto allegra, propositiva che pensa in modo positivo. È un’ottimista di natura, anche se nel suo vissuto non sono mancati momenti drammatici, oggi superati.

Filippa Lagerback tv
Filippa Lagerback ha ceduto ai ritocchi? La sua risposta -foto Ansa- Fashionsoaptv.it

In occasione del suo compleanno Filippa ha condiviso alcuni scatti social dove appare senza trucco. La presentatrice, bellissima anche acqua e sapone, non teme il tempo che passa e ama invecchiare in modo naturale. I segni del tempo sono parte dell’esperienza di vita d’ogni singolo, comuni a tutti. La Lagerback ci tiene ad esaltare la bellezza interiore, aspetto che non andrebbe trascurato. In un recente post pubblicato sulla pagina di Che Tempo che fa, Filippa ha definito il suo concetto di bellezza, dando rilievo non all’aspetto fisico.

“Sono cresciuta con il concetto della bellezza interiore, dove guardarsi troppo allo specchio era sconsigliato e creme, trucchi e prodotti di bellezza erano considerati superflui, perché tanto l’interiore si nutre e cura in altri modi”. Aggiunge quindi che è “buffo” che si sia ritrovata a lavorare nel panorama dello spettacolo: “Dove l’aspetto conta eccome”. Il lavoro nella moda, e poi in tv l’hanno posta davanti l’esigenza di dover prendersi cura anche della sua fisicità. La bellezza di Filippa a 50 è evidente, è anche per questo che in più occasioni è stata accusata d’essere ricorsa al bisturi.

Filippa Lagerback sui ritocchi estetici: “Me li hanno consigliati”

La conduttrice di Che tempo che fa ammette che in più occasioni i suoi agenti le hanno consigliato d’avvalersi dei ritocchi estetici, ma lei si è sempre rifiutata: “I miei agenti negli anni hanno “consigliato” interventi chirurgici: “dovresti rifarti il naso che fa ombra nelle foto” al “con un seno più grande potresti fare un calendario, ma sono sempre andata contro questi “preziosi consigli” con le parole della mamma ben chiare in testa”.

Filippa Lagerback ritocchini veirtà
Filippa Lagerback compie 50 anni -foto Instagram@filippaòagerback/Ansa- Fashionsoaptv.it

La Lagerback non teme d’invecchiare in modo naturale: “Invece mi curo, il giusto, con creme e trattamenti che non gonfiano, non cambiano, non paralizzano né alterano il mio volto o la mia essenza. Vorrei invecchiare riconoscendomi, apprezzando il mio volto che cambia con gli anni”. 

Gestione cookie