Arrivano aggiornamenti su Fedez: come sta il rapper dopo nove giorni di ricovero dall’ospedale Fatebenefratelli di Milano.
Dopo giorni di silenzio da parte dei Ferragnez in tanti si chiedono quali siano le condizioni di salute di Fedez, dopo che nove giorni fa è stato portato in ospedale in seguito a due ulcere che gli hanno provocato un’emorragia.
Il rapper ha dovuto subire un primo intervento e un altro domenica a causa di un nuovo sanguinamento, in quest’ultimo caso però pare non abbia dovuto avere trasfusioni come invece era accaduto per la prima operazione.
Come sta Fedez? Il rapper è stato dimesso ed è tornato a casa
Fedez è stato dimesso e sarebbe finalmente tornato a casa dopo nove giorni di ricovero in ospedale. A dare la notizia è stata l’Adnkronos secondo cui il rapper è potuto tornare nel suo appartamento con la famiglia. Famiglia che non l’ha lasciato mai solo in questi momenti difficili. In questo modo il rapper potrà festeggiare il suo compleanno con la moglie e i figli a casa il prossimo 15 ottobre.
Per ora non ci sono comunicazioni da parte dell’artista e della moglie. Fedez aveva parlato il giorno dopo il primo intervento ringraziando tutti per la vicinanza e soprattutto i medici per avergli salvato la vita. Chiara Ferragni su Twitter si era limitata a scrivere: “Vi leggo e vi sono grata“. Ma non aveva dato altre comunicazioni sulle condizioni di salute del marito. Ai giornalisti, fuori all’ospedale Fatebenefratelli, alla domanda su come stesse il compagno, aveva risposto: “Meglio”.
Ora che la notizia delle dimissioni di Fedez è iniziata a circolare anche i fan del rapper hanno potuto tirare un sospiro di sollievo. Il rapper ha trascorso nove giorni costantemente monitorato, i medici avevano detto che le condizioni erano in miglioramento e nella giornata di giovedì avevano sottolineato come non ci fossero stati nuovi sanguinamenti.
Il rapper ha quindi potuto lasciare l’ospedale. Ora tutti attendono una storia o una foto dei Ferragnez di nuovo assieme o una qualsiasi altra pubblicazione da parte del rapper e di Chiara Ferragni. Entrambi, vista la delicata situazione, hanno preferito il silenzio, una cosa che ha destato ancora più preoccupazione in chi segue i due coniugi.
Adesso che Fedez è tornato a casa probabilmente sarà lui stesso a informare tutti sulle sue condizioni di salute, spiegando cosa gli è accaduto e cosa dovrà fare adesso. Intanto sono moltissimi i messaggi di auguri per il rapper in rete.