Ancora “frecciate” taglienti tra Federico Fashion Style e Antonella Mosetti: a gettare benzina sul fuoco si ha pensato Belve.
La terza puntata del seguitissimo programma di Rai 2 “Belve” condotto da Francesca Fagnani, ha visto protagonista Federico Fashion Style, il noto parrucchiere delle celebrità italiane. Vero nome di Federico Lauri, è diventato una figura di spicco grazie al suo salone ad Anzio, sbarcato in una trasmissione di successo su Real Time. Durante l’intervista, Federico ha condiviso una serie di aneddoti, toccando argomenti che spaziano dalla sua professione alla sua vita privata.
La conversazione ha iniziato dal passato di Federico, quando era un ragazzo che pesava 100 chili e affrontava delle sfide personali legate al suo benessere. “Ero un bambino particolare,” ha raccontato, “a differenza di tanti miei amici mi piaceva pettinare i capelli delle mie amiche mentre gli altri amici giocavano con le macchine”. Una situazione difficile per lui, ma che è stata il punto di partenza per la sua straordinaria carriera di parrucchiere e per la sua affermazione come uno dei nomi più rispettati nel settore. Durante l’intervista, Federico Fashion Style ha anche affrontato il tema della sua omosessualità, ma poi ha anche affrontato le critiche di Antonella Mosetti.
Il litigio tra Federico Fashion Style e Antonella Mosetti continua
La showgirl, infatti, tempo fa ha espresso opinioni negative riguardo al suo lavoro di parrucchiere. Riprendendo la questione a “Belve”, in modo scherzoso Federico ha affermato: “Il problema di Antonella Mosetti non sono i capelli che cadono, ma il fatto che non passa la carta. Mi deve sempre 600 euro”. Quest’ affermazione ha sicuramente scatenato l’ilarità del pubblico a casa, ma non quella di Antonella Mosetti, che ha replicato alle parole dal parrucchiere con delle storie su Instagram.
La polemica tra Antonella Mosetti e Federico Fashion Style è emersa nell’autunno del 2020 durante una puntata di “Live Non è la D’Urso,” ma a distanza di tre anni non si è ancora assopita. In quel periodo i due Vip hanno avuto un acceso litigio nello studio di Carmelita riguardo a delle extension che la showgirl aveva definito di scarsa qualità. In particolare, Mosetti aveva accusato l’hairstylist di averle rovinato i capelli. Il conflitto era stato oggetto di grande attenzione mediatica e aveva alimentato molte conversazioni tra i fan dei due personaggi.
Antonella Mosetti ha risposto alle accuse con fermezza alle accuse di Federico Fashion Style sui suoi canali social: “Molto felice di tutte le segnalazioni che mi stanno inviando, chi mi conosce sa che faccio questo lavoro da 30 anni. In teoria non dovrei neanche replicare. Però, anche se viviamo tragedie più grandi, invitano in Rai elementi che fanno abusivamente programmi tv pagando. Basta guardarlo in faccia per capire tutto. Io non ho niente da recriminarmi, sono una persona generosa e onesta e ho evitato tutti, anche questo infimo personaggio. Il silenzio è l’arma più vincente e lo uso”.