Federica Pellegrini ha parlato ai suoi migliaia di follower degli ultimi mesi di gravidanza, dedicati al riposo forzato.
Federica Pellegrini diventerà mamma per la prima volta di una femminuccia. Soltanto dopo alcune indiscrezioni è arrivato l’annuncio, fatto sul suo seguitissimo canale Instagram. Insieme a suo marito Matteo Giunta sta vivendo un momento magico. In una recente intervista a Verissimo ha confidato, per quanto riguarda il sesso, che non avrebbe fatto nessuna differenza ma quando la ginecologa le ha detto che era femmina non ha potuto nascondere l’emozione.
La figlia dell’ex nuotatrice nascerà tra Natale e Capodanno: “Saranno feste intensissime, le passeremo a casa, in attesa”, ha raccontato alla Toffanin. Ha anche spiegato che non è stata una gravidanza difficile. Fino ad oggi è riuscita a mantenere la sua vita con i ritmi e gli impegni di prima. E in effetti la Divina non ha mai rinunciato ai suoi allenamenti in vasca, infatti suoi social si è mostrata in questi mesi in forma smagliante e soprattutto raggiante. Adesso, però, è arrivato il momento di riposare: lei stessa ha fatto sapere ai fan gli ultimi aggiornamenti della sua gravidanza.
Federica Pellegrini a riposo: l’ex nuotatrice parla degli ultimi mesi di gravidanza
Federica Pellegrini nei primi sei mesi di gravidanza ha cercato di condurre la sua vita come faceva prima. Si è spesso mostrata sui social mentre si allenava in vasca, in compagnia della sua bambina. Adesso, però, è arrivato il momento di riposare. La stanchezza comincia a farsi sentire, dato che non manca molto al parto. Lei stessa ha fatto sapere ai follower come sta procedendo, pubblicando sul suo canale Instagram, uno scatto decisamente inedito.
L’ex nuotatrice ha infatti condiviso un momento intimo, mentre si trova nella sua casa, con i suoi amici a quattro zampe. In didascalia ha fatto sapere: “Non sono abituata a riposare così tanto… ma mi hanno detto essere estremamente necessario in questi ultimi mesi”.
Ha aggiunto che si stanca anche solo a sollevare un bicchiere ma almeno, nonostante il riposo forzato, è in ottima compagnia. Federica si rilassa sul divano, con i suoi cuccioli vicini e si mostra in un momento quotidiano di estremo relax e soprattutto in tutta la sua semplicità.
Non manca molto alla nascita della prima figlia, di cui non si conosce ancora il nome, nonostante ha rivelato di averlo già scelto insieme a Matteo. Tra Natale e Capodanno arriverà il dono più bello. Trascorreranno le festività a casa, aspettando soltanto che arrivi il giorno e l’ora che potranno tenere tra le braccia la loro bambina.