Beatrice Luzzi sempre più nel mirino dei concorrenti al GF: il duro scontro tra l’attrice e un altro inquilino della casa.
Dopo sole due settimane di gioco, gli animi sono già alterati nella casa del Grande Fratello: a creare scompiglio in questa edizione a metà tra il formato Vip e quello Nip è stata finora l’attrice romana Beatrice Luzzi, la quale sembra essersi aggiudicata il ruolo di villaine di questo cast.
I primi dissapori sono nati con Rosy, accusata di essersi appropriata dei fornelli e da lì il malcontento verso l’ex volto di Vivere sembra aver contagiato a macchia d’olio molti altri abitanti del loft di Cinecittà. A scoprire definitivamente le carte è stato un gioco in cui alcuni hanno definito Beatrice “la più ipocrita della casa”. Anche Massimiliano Varrese si è lamentato dei comportamenti della collega e l’argomento è stato affrontato poi nel corso della puntata di giovedì 21 settembre.
GF, “Smetti di manipolare!”: l’ira di Massimiliano contro Beatrice
Il confessionale di Beatrice mandato in onda durante la diretta in prima serata non è stato gradito da Varrese, il quale ha manifestato durante la pubblicità di essere rimasto deluso dalle parole riservategli dalla collega. Quest’ultima infatti lo ha definito “un bluff”, spiegando che secondo lei Massimiliano sarebbe in realtà una persona molto individualista, contrariamente a quanto voglia far credere.
Terminata la puntata, la gieffina ha cercato di avvicinarsi a lui, ma l’attore ha ammesso di non aver preso bene quanto detto da lei in confessionale: “Mi hai fatto nero giocandoci sopra io, mi aspettavo che tu, come io ti ho parlato, me lo dicessi in faccia quello che hai detto là”.
“Vabbè, diciamo che quella sera ero un po’ turbata, Max…il confessionale ci sta anche per questo”, ha risposto Beatrice. Il concorrente ha sottolineato la risonanza che certe parole possono avere in alcune circostanze. Riferendosi anche a sua figlia che lo guarda da casa. La discussione non stava portando a nessuna conclusione e quindi l’attore si è alzato da tavola e si è diretto verso il bagno. Dove è stato seguito dalla Luzzi.
“Non voglio più parlare con te, non sei una persona con cui si può parlare, sei falsa!”, è sbottato lui. “La smetti di urlare e di dire questa cosa? È una cosa che farà male a tutti”, le parole di Beatrice.
“Smettila di manipolare tutti gli altri, smettila di mettere in mezzo gli altri per scaricare le tue responsabilità!”, ha urlato Varrese. Questo mentre Fiordaliso, sopraggiunta in bagno, consigliava alla coinquilina di frenare la discussione. L’attrice cercava di spiegare il suo punto di vista, ma Massimiliano si è rifiutato di proseguire il confronto: “Ti sto chiedendo per favore di lasciarmi in pace”.