Carlos Corona torna a sorpresa sui social al fianco della madre Nina Moric e racconta tutta la verità, poi la frecciatina al padre.
Carlos Corona è tornato a parlare sui social, il figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric era sparito da un po’ e adesso l’abbiamo rivisto al fianco della madre, con la quale sembrava non si vedesse da un po’. Il ragazzo è voluto intervenire smentendo di fatto molte delle cose raccontate da suo padre, soprattutto quelle sulla madre.
Tempo fa era stata proprio Nina Moric a dire di non vedere il figlio da molto tempo, cosa che si era compresa anche dalle parole di Corona. Ma adesso Carlos ha spiegato come stanno davvero le cose, dicendo che tutti pensano cose sbagliate.
La verità di Carlos Corona, il ragazzo di nuovo con Nina Moric: “Non c’è nessuna guerra”
Madre e figlio sono comparsi di nuovo sui social insieme dopo che non si vedevano vicini da più di un anno, perlomeno in pubblico. Carlo Corona con la madre Nina Moric ha girato un lungo video in cui ha voluto fare, a detta sua, un po’ di chiarezza sulle voci circolate su di lui.
Ha spiegato di non avercela con il ‘popolo di Instagram’. La madre Nina Moric ha poi chiarito che chi l’ha descritto in realtà parlava di se stesso, riferendosi probabilmente alle parole di Fabrizio Corona durante l’intervista Belve, in cui ha parlato del fatto che il figlio non stesse bene. Qui Carlos ha chiarito, senza fare nomi, che chi ha parlato l’avrebbe fatto per i suoi interessi di andare in tv ed essere pagato, gratificando così il suo ego. Il riferimento sembrerebbe essere proprio a Fabrizio Corona, di recente ospite di Belve e Domenica In.
Il giovane Corona ha poi parlato della madre, dicendo che non è sparita e che lui può vedere chi vuole e vede Nina quando vuole. Ha poi smentito categoricamente il furto di cui l’aveva accusata Fabrizio Corona tempo fa in un video, dove lui gli sedeva accanto: “Non c’è stato nessun tipo di furto, potete crederci o no, io non ci ricavo nulla“.
Carlos ha poi chiarito che gli sarebbe capitato di fare cose lasciandosi trascinare ma senza volerle realmente: “Molte volte io prendo parte a cose delle persone che mi coinvolgono e faccio male a me stesso”. E anche qui il riferimento sembra proprio essere a quel filmato girato con il padre nel 2022. Ora bisognerà capire cosa avrà da dire Fabrizio Corona in merito e se deciderà di rispondere e raccontare cosa è successo con il figlio Carlos.