La confessione di Michelle Hunziker ha sciolto i cuori dei fan, e non solo. La conduttrice si è esposta su un tema delicato, cosa ha detto?
Tra i volti più amati della televisione italiana c’è sicuramente anche il suo: quello di Michelle Hunziker. La conduttrice originaria della Svizzera ne ha fatta di strada negli anni, arrivando ad affermarsi come una star a tutti gli effetti. Modella, attrice, conduttrice e chi più ne ha più ne metta, con il tempo la Hunziker si è fatta amare dal pubblico italiano non solo per il talento dimostrato ma anche per la simpatia e la bellezza che la contraddistinguono.
Arrivata in Italia dalla Svizzera quando era ancora molto giovane per inseguire il suo sogno nella moda, ben presto la bella Michelle si è fatta notare per il carisma e il carattere che l’hanno resa una delle presentatrici più amate della tv italiana. Dal Festivalbar a Zelig, fino a Paperissima, Striscia la Notizia, Michelle Impossible & Friends e tanti altri ancora, sono moltissimi gli show che hanno visto protagonista la Hunziker.
Michelle Hunziker, la confessione sui social stupisce i fan
Come se non bastasse, la conduttrice originaria di Sorengo ha fatto parecchio parlare di sé negli anni per quanto riguarda la sua vita privata. Solo qualche mese fa, la Hunziker è diventata nonna per la prima volta di Cesare Augusto, il figlio della primogenita Aurora e del compagno Goffredo Cerza. Proprio della maternità e dei rapporti con i figli la conduttrice ha parlato in un video diventato poi virale sui social. Ecco che cosa ha detto.
Il video in questione si trova su Tik Tok e riprende alcune storie che la stressa Michelle ha condiviso su Instagram. Qui la conduttrice è solita interagire con i tantissimi fan che la seguono non solo con le foto en i video che condivide ma anche con i box domande che spesso propone ai followers. Proprio una fan ha fatto una domanda alla Hunziker, e la sua risposta ha messo tutti d’accordo.
La fan ha chiesto a Michelle se, in quanto mamma, si sentisse in colpa nell’essere poco presente a causa del lavoro. La conduttrice ha risposto che è comune sentirsi male quando si lasciano i propri figli ma che, al tempo stesso, è importante per le donne realizzarsi sul lavoro.
@michellehunzikerfanpage Storia di @Michelle Hunziker Instagram #michellehunziker
“Esci di casa e ti senti male”, ha detto la Hunziker, che di figlie ne ha ben 3: Aurora (nata dal matrimonio con Eros Ramazzotti), Sole e Celeste (nate dalla relazione con Tomaso Trussardi).