Una nuova serie spagnola, Escandalo, arriva su Mediaset Infinity: il protagonista è Fernando Linez, ecco trama e cast di questa opera.
Mediaset cerca di conquistare nuovamente il pubblico, approfittando anche della turbolenta atmosfera in Rai, lanciando una nuova telenovela tutta spagnola. Infatti, arriverà sul servizio streaming Mediaset Infinity una soap chiamata Escandalo.
Si tratta di una serie che ha una trama centrale molto interessante e un cast che vanta diversi volti famosi. Di cosa narra e come vederla? Ecco tutte le informazioni sulla fiction iberica da non perdere.
Come anche altre opere di successo spagnole, al centro della trama di Escandalo c’è una storia d’amore tormentata e che non sembra destinata a momenti felici. Si tratta di una formula utilizzata molto spesso che riesce sempre ad attrarre gli spettatori. Ma qual è nel dettaglio la trama di questa fiction? Ebbene, al centro della storia c’è Ines, una donna di 42 anni che ha vissuto rispettando sempre le regole e non esprimendo mai al massimo il suo potenziale come donna. Stufa della sua vita, Ines decide di farla finita gettandosi a mare e annegando.
Tuttavia, viene salvata dall’adolescente Hugo. A causa di questo evento, Ines si convince che Hugo è la sua anima gemella e si innamora di lui. L’amore che prova, però, è morboso e ossessivo, al punto di diventarne dipendente. Pur sapendo di star commettendo un reato, Ines continua a sfogare tutta la sua passione con Hugo ma le cose prenderanno una piega inaspettata per i due amanti che dovranno confrontarsi anche con la società nella quale vivono.
Dal 3 novembre su Mediaset Infinity sono disponibili le prime due puntate della soap. Le altre puntate, due alla volta, vengono aggiunte ogni settimana e ciò sta accendendo l’hype degli spettatori che non vedono l’ora di scoprire dettagli e segreti. Ma chi sono i protagonisti di questa serie? I due personaggi principali sono interpretati da Alexandra Jimenez e Fernando Lindez. Quest’ultimo è molto noto al pubblico perché ha recitato nella serie Netflix “Elite“.
La serie è stata creata da Aurora Guerra e contiene all’interno del cast anche altri attori famosi come Antonio Gil, Victor Dupia, Eve Ryan, Carlos Serrano e Alba Gutierrez. Ora che si conoscono i dettagli e la trama di questa nuova interessante serie non resta far altro che aggiungerla alla watch list e guardarla il prima possibile.
C'è ancora grande fermento per Ida Platano soprattutto dopo che si è parlato con grande…
Scontro di fuoco tra Karina Cascella e Lino Giuliano in questi giorni, tuttavia a sorpresa…
Martina è stata presentata come la nuova tronista di Uomini e Donne dopo aver partecipato…
Le registrazioni di Uomini e Donne sono in corso d'opera, tuttavia alcuni personaggi sono risultati…
Ida Platano ha sorpreso tutti, proprio dopo l’inizio delle riprese di Uomini e Donne, con…
Spoiler sconvolgenti dalle prossime puntate de La Promessa serviranno a ribaltare tutto quanto accaduto in…