Giancarlo Magalli ha vuotato il sacco su un personaggio televisivo che è sempre stato molto amato dalla rete Mediaset.
Il conduttore è sicuramente uno dei più amati del mondo dello spettacolo italiano. Il merito è stato senz’altro del suo talento e della sua energia, con cui ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori italiani. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di assistere alle sue tante partecipazioni televisive.
Il presentatore ha adesso svelato qualcosa in più su una delle conduttrici più amate, parlando di quello che pensa di lei. Di chi si tratta e cos’ha raccontato? Tutti i dettagli.
Giancarlo Magalli racconta proprio di lei: cosa ha detto
Nel corso di un’intervista rilasciata per Il Messaggero, il conduttore ha parlato della sua vita lavorativa e personale, ma non solo. Ha anche affrontato diversi argomenti che riguardano la televisione odierna e i volti che ne fanno parte. A tal proposito, ha raccontato qualcosa in più su Barbara D’Urso.
Quest’ultima è stata, per tanti lunghi anni, uno dei volti più amati del palinsesto Mediaset e ha condotto per molto tempo diversi tv show tra cui Pomeriggio 5. In questa stagione televisiva, Pier Silvio Berlusconi ha però deciso di cambiare le cose e di farla sostituire dalla presentatrice Myrta Merlino, che è adesso al timone del programma. Magalli si è quindi sbilanciato e ha svelato la sua opinione su di lei.
“Quello che faceva era il monumento del trash“, ha detto riferendosi alla conduttrice, “un modo di fare tv non dico brutto o sbagliato, ma estremamente ruffiano“. Lo stesso ha inoltre svelato di aver visto spesso una grande dose di “insincerità”, usata dalla D’Urso per sembrare amica del pubblico. “Esagerava ogni cosa“, ha continuato, “a me non è mai piaciuta“.
Magalli ha inoltre ricordato un evento che lo ha visto protagonista con Barbara D’Urso nel lontano 2003. Ha infatti raccontato che, all’epoca, la presentatrice gli avrebbe “tolto il saluto” perché lui l’aveva esclusa dalla giuria del programma La grande occasione. “Era un programma dedicato agli imprenditori. Che c’entrava?“, ha infine concluso il conduttore.
Nel corso della stessa intervista, ha parlato anche dei palinsesti Rai affermando di non voler fare carriera. “Un impegno di due ore, tutti i giorni, per nove mesi, non lo reggerei più“, ha affermato Magalli. Quest’ultimo ha infatti ammesso di aver lasciato I Fatti Vostri proprio per questo motivo. Una dichiarazione, la sua, che sta ormai facendo il giro del web e che è subito diventata virale.