Ermes Faccoli, il cavaliere di Roberta Di Padua non è nuovo a Mediaset: ecco dove lo avete già visto

Ermes è uno dei cavalieri più discussi di Uomini e Donne. Ma sapevate che non è la prima volta che appare in televisione?

Nel suo passato ha infatti vissuto delle esperienze sul piccolo schermo. Giunto nello studio di Canale 5 qualche tempo fa per fare la conoscenza della splendida Roberta Di Padua ha immediatamente colpito l’attenzione del pubblico grazie al suo fascino prorompente e al carattere mite.

ermes tv prima di uomini e donne
Ermes è già stato in tv: dove lo abbiamo visto? (foto ig uominiedonne) fashionsoaptv.it
Fashionsoaptv.it

Purtroppo però la frequentazione con la dama di Cassino non è andata a buon fine, Roberta infatti ha lamentato una scarsa intraprendenza da parte di Ermes. Il trentacinquenne dal canto suo si è difeso definendosi semplicemente una persona tranquilla, l’epilogo della loro conoscenza ha fatto molto discutere proprio perché in tanti si sono domandati che avesse ragione.

Ermes, dove lo abbiamo già visto e il rapporto con Roberta: “È lei ad essere fredda”

Ermes Faccoli vive a Brescia e lavora come trainer in vendita. Possiede un profilo Instagram molto seguito vanta infatti circa 60.000 followers e, sulla sua pagina sono presenti numerosi scatti pieni di like e di commenti. Come accennato non è la prima volta che il cavaliere appare in televisione. Nel suo passato ha infatti partecipato a Ciao Darwin, trasmissione condotta da Paolo Bonolis. Ha preso parte alla settima edizione del programma, suscitando approvazioni e consensi per la sua bellezza e per la personalità carismatica.

ermes ciao darwin
Ermes a Ciao Darwin- foto ig@ermesdinowow)
Fashionsoaptv.it

Nonostante il fatto che la frequentazione tra Ermes e Roberta si sia interrotta ormai da qualche settimana, tra i due continuano ad esserci dei botta e risposta frequenti. Il motivo sarebbe da ricercarsi nelle accuse che la dama gli ha rivolto, poiché lo avrebbe definito un uomo “pigro”. Di recente il cavaliere ha rilasciato un’intervista per Lollo Magazine ed ha parlato della sua esperienza a Uomini e Donne. Ha esordito dicendo che ha partecipato al talk con l’intenzione di trovare una donna che fosse compatibile con lui. Riguardo alla dama ha detto: “Roberta l’ho rivalutata ovviamente in negativo, avrei fatto di più per lei, ma sicuramente dalle prime uscite ho notato una persona che non era adatta al mio modo di vedere la vita nel quotidiano”.

Ha proseguito dicendo: “Mi ha sempre criticato per il mio essere freddo quando era proprio lei a esserlo. Mi ha additato per essere lì per visibilità, quando a conti fatti mi sembra che il dito dovrebbe rivolgerselo verso di lei.” Il cavaliere ha spiegato che lo hanno descritto come un uomo poco intraprendente ma ciò non corrisponde al vero. Ha infatti detto di essere un ragazzo romantico a cui piace per corteggiare, ma ha bisogno di percepire l’interesse della donna nei suoi confronti, cosa che con Roberta non è accaduta.

Gestione cookie