Ha conquistato l’irraggiungibile Roberta Di Padua con un solo sguardo: tutto sulla new entry del parterre di Uomini e Donne, Ermes Faccoli.
“Chi la dura la vice” – dice il proverbio e quanto accaduto a Roberta Di Padua nel corso della puntata in onda mercoledì 4 ottobre ne è la chiara prova. La dama di Uomini e Donne ha sempre espresso la sua intenzione di frequentare esclusivamente cavalieri che colpissero il suo sguardo, tanto quanto il suo cuore. Nessuna delle sue frequentazioni ha mai potuto prescindere dall’aspetto estetico: se non piace fisicamente, la conoscenza è sostanzialmente inutile.
Benché criticabile, apparentemente superficiale, Roberta è rimasta fedele ai suoi desideri, rifiutando tutti i cavalieri giunti da ogni dove per conoscerla. “Mi dispiace, non mi hai colpito” – la frase che molti hanno udito con amarezza e dispiacere. Gianni Sperti, paladino numero uno della spiritualità e dell’amore incondizionato, ha spesso attaccato la dama in merito alla sua “chiusura mentale”.
Eppure, sembra che infine la Di Padua abbia ottenuto ciò che voleva dall’inizio. Ermes Faccoli è sceso per corteggiarla, avvenente cavaliere di 25 anni, rimasto colpito immediatamente dalla bellezza di Roberta e dal suo carattere tanto forte, quanto passionale. La dama ha finalmente detto “sì”.
Ermes Faccoli, tutto sul corteggiatore di Roberta Di Padua
Il nuovo corteggiatore di Roberta Di Padua è originario di Brescia (ironico, considerando che la rivale numero uno della dama – Ida Platano – sia residente nella medesima città). Ha 35 anni ed è un trainer in vendita, ovverosia colui che forma i futuri venditori in merito alle strategie di mercato e comunicazione. Non ha figli e non è reduce da matrimoni finiti male. Ha avuto una storia d’amore importante, conclusa più di un anno fa.
Ermes Faccoli non è nuovo al mondo dello spettacolo: conta oltre 67mila followers ed ha partecipato al noto prodotto Mediaset Ciao Darwin, condotto da Paolo Bonolis. All’epoca sfilò in occasione della sfida Reali vs Virtuali, mostrando al pubblico italiano i tatuaggi e il fisico scolpito. Avvenenza che, come citato precedentemente, non è passata indifferente all’incontentabile dama di Cassino.
Roberta ha scelto di iniziare una frequentazione con la new entry, prima ancora che quest’ultimo concludesse la sua presentazione. “Per me puoi rimanere, dove andiamo stasera?” – ha esordito ironicamente. Lo studio ha risposto con una rumorosa risata, dopodiché Maria De Filippi ha invitato i due a ballare. Che sia la volta buona per la Di Padua? Staremo a vedere.