Endless Love, ancora una tragedia per Zeynep: “Era il mio tutto”

Le anticipazioni di Endless Love mostrano un momento decisamente difficle per Zeynep che si trova a fare i conti con l’ennesimo dolore.

Una notizia tragica sarà il nodo chiave delle prossime puntate con la ripresa dopo la pausa estiva della serie. Le anticipazioni infatti ci portano nella vita della protagonista e soprattutto mostrano un lato del tutto inaspettato della sua persona.

Endless love
Endless love

Un viaggio nei sentimenti che metterà a nudo tutto il dolore ma anche le difficoltà di un momento che la donna non aveva messo in conto e che si trova, da sola, a dover affrontare. Endless Love arriva quindi con anticipazioni veramente molto complesse per l’evoluzione del racconto e della storia della donna.

Endless Love: tragedia per Zeynep, il dolore della donna

Zeynep si è sentita in trappola dopo aver scoperto quanto accaduto nelle recenti situazioni della sua vita, Kemal ha scoperto della sua relazione con Emir e quindi ha deciso di affrontarlo. Intanto Ozan ha capito che sua moglie lo aveva tradito e, proprio dopo, è stato trovato senza vita. Tutti questi eventi hanno portato la donna in una crisi profonda e inevitabile, tanto da spingerla a pensare di lasciare velocemente la città per mettersi in salvo.

Zeynep: “Era il mio tutto”
Cosa è successo a Zeynep (fashionsoaptv.it)

Una volta arrivata alla stazione dei treni, pronta a fare questo passo, si è sentita male ed è svenuta in preda ai dolori lancinanti. Zeynep si risveglierà, da sola, in ospedale. Affranta, spaventata e addolorata. “Questo bambino era la mia unica speranza, era il mio tutto” dirà tra le lacrime mentre comprende di aver subito un aborto e quindi di aver perso quel figlio tanto desiderato. Un momento di sconforto totale.

Vildan intanto si troverà nelle braccia di Leyla e dopo aver perso Ozan e Onder si renderà conto che la sua vita è totalmente cambiata. L’unico motivo per andare avanti è la speranza per il nipotino che sta per arrivare. Ovviamente la mamma della donna ignora del tutto che sua figlia abbia perso quella vita che portava dentro e che doveva essere il rinnovamento dell’intera famiglia.

La morte di Onder e Ozan segnerà Vildan per sempre, al principio perché non riuscirà più ad alzarsi e vivere la sua vita quotidiana, successivamente per tutto il male che dovrà affrontare inaspettatamente. Leyla sarà pronta a riabbracciare Vildan dopo l’ospedale. Intanto la madre di Nihan farà una confessione “Sono andati via entrambi” rendendo gli altri consapevoli di quanto accaduto.

Gestione cookie