C’è una foto di Elena Santarelli e di suo marito che ha attirato l’attenzione per un motivo: tutti hanno notato un dettaglio incredibile.
Nel corso degli anni, quello di Elena Santarelli si è affermato come uno dei volti più celebri in assoluto. Modella, conduttrice, attrice e chi più ne ha più ne metta, la nota attrice si è fatta strada nel mondo dello spettacolo non solo grazie alla bellezza mozzafiato ma anche per il talento incredibile. Molto amata sul piccolo schermo, la Santarelli è una vera star anche nel mondo dei social.
Qui la bella Elena non manca mai di interagire con i tantissimi fan che la seguono, per mezzo non solo delle foto ma anche dei video che spesso condivide. Sul web la Santarelli si mostra nei diversi momenti della sua vita, divisa tra il lavoro e la sua meravigliosa famiglia. Nel 2014 l’ex showgirl è convolata a nozze con il calciatore toscano Bernardo Corradi, mettendo in piedi insieme a lui una meravigliosa famiglia.
Oggi la Santarelli è una moglie affettuosa e una mamma presente per i suoi due figli, Giacomo e Greta Lucia. Molto attiva anche sul web, proprio qui la bella Elena condivide spesso i momenti che passa insieme alla famiglia. Proprio online è apparso uno scatto che vede la Santarelli con il marito Bernardo, che posano insieme per la prima volta. La foto risale a qualche anno fa, ma i fan hanno notato un dettaglio. Di che cosa si tratta?
Elena Santarelli, la foto sul web nasconde un dettaglio pazzesco
Lo scatto in questione si trova sui social e, per la recisione, su Instagram. Qui la Santarelli ha condiviso una foto di parecchi anni fa che la ritrae insieme a quello che oggi è suo marito. Nell’immagine i due erano molto giovani e bellissimi nei loro abito eleganti indossati in occasione dello shooting fotografico. “Era il 2010”, ha scritto la Santarelli nella didascalia che accompagna il post sui social.
Non sono mancate le reazioni dei fan che, tra like e commenti, si sono complimentati con la Santarelli e Bernardi per la loro incredibile bellezza. Impossibile non notare la somiglianza tra i due, che condividono i lineamenti decisi e lo sguardo intenso. All’epoca Elena e Corrado avevano rispettivamente 28 e 33 anni e, solo qualche anno dopo, si sarebbero sposati e avrebbero costituito la loro splendida famiglia. Nel 2009 è nato il primogenito Giacomo, che in passato ha avuto qualche problema di salute, mentre nel 2016 i due hanno avuto la piccola Greta Lucia.