Una casa da sogno per Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, da far invidia a tutto il mondo dello show business.
Una coppia che desta sempre grande curiosità nel pubblico, Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi rappresentano il vero baluardo dell’amore. Innamoratissimi come il primo giorno, condividono sia i momenti belli che brutti della loro vita, come ad esempio la dipartita dell’ex Cavaliere di Forza Italia. Difatti, attraverso alcune immagini dei funerali di Stato, si sono lasciati immortalare più uniti che mai, per affrontare quel terribile dolore.
La famiglia ma soprattutto quella cornice suggestiva e regale in cui i due piccioncini risiedono insieme ai loro figli, ha permesso gradualmente di andare avanti, aiutandoli nell’elaborazione del lutto poiché, si sa, anche un bel paesaggio, a volte, potrebbe contribuire a sentirsi meglio. A tal riguardo, ci si è chiesti in quale località vivano tuttora, in una casa davvero principesca.
Una romantica storia d’amore cominciata nel 2001, anno in cui la conduttrice di Verissimo e l’Amministratore Delegato Mediaset si sono incontrati. Al tempo quest’ultimo non ricopriva ancora tale ruolo e l’ex letterina di Passaparola muoveva i primi passi nel mondo dello spettacolo. Galeotta si è rivelata una partita di beneficenza organizzata dal Milan presso lo stadio San Siro, a Milano. Da tale unione sono nati due figli, età 13 e 8 anni. Si rammenti che il secondogenito di Silvio Berlusconi è padre anche di Lucrezia, avuta da una precedente relazione, oggi adulta.
La coppia risulta profondamente gelosa della propria riservatezza tanto da evitare qualsiasi scatto privato sui social che li ritragga insieme. Anche la loro principesca dimora è top secret, rinvenendo sul web pochissime foto in merito, solo dall’esterno. I due innamorati vivono a Portofino, località ligure scelta inizialmente per trascorrere le vacanze. Successivamente, come dichiarato da Pier Silvio durante un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, la location li ha conquistati, tanto da trasferirsi definitivamente. Trattasi di una villa extralusso cinquecentesca che si estende per 1300 mq e 1,3 ettari di terreno.
Livellata su quattro piani, la residenza è dotata di una ventina di stanza in media, tra camere da letto e bagni, aggiungendo inoltre una piscina. Inoltre è circondata da frutteti e vigneti per conferire quell’atmosfera magica, come in una fiaba. Inoltre la vista è mozzafiato e la si può ammirare da ogni finestra di questa magnifica casa. Come previamente menzionato, l’ex star di Nonsolomoda e il suo capo sono riservatissimi quando si tratta della propria privacy ed è raro rinvenire qualche loro scatto nella residenza. Attualmente, secondo il settimanale Gente, parrebbero al mare, sempre in Liguria, per qualche gita fuori porta.
C'è ancora grande fermento per Ida Platano soprattutto dopo che si è parlato con grande…
Scontro di fuoco tra Karina Cascella e Lino Giuliano in questi giorni, tuttavia a sorpresa…
Martina è stata presentata come la nuova tronista di Uomini e Donne dopo aver partecipato…
Le registrazioni di Uomini e Donne sono in corso d'opera, tuttavia alcuni personaggi sono risultati…
Ida Platano ha sorpreso tutti, proprio dopo l’inizio delle riprese di Uomini e Donne, con…
Spoiler sconvolgenti dalle prossime puntate de La Promessa serviranno a ribaltare tutto quanto accaduto in…