Myrta Merlino vive in una casa da sogno, ed lei è stata proprio a pubblicarne qualche dettaglio sui social.
La conduttrice è sicuramente una delle più amate del mondo dello spettacolo italiano, e ha già alle spalle una carriera fatta di ottimi risultati e di tante esperienze televisive. Tutte sfide, queste, che le hanno permesso di arricchire il proprio percorso professionale. È adesso diventata la nuova conduttrice di Pomeriggio 5, il tv show pomeridiano che era stato per anni presentato da Barbara D’Urso.
Molti fan si stanno chiedendo dove viva la presentatrice e come sia fatta la sua casa: ecco tutto ciò che c’è da sapere sulla dimora dallo stile unico che rispecchia a pieno la sua personalità.
Dove vive Myrta Merlino? L’abitazione è bellissima
Proprio lì si nota un divano viola con cuscini color senape, ma anche i mobili in legno scuro il cui colore rende l’ambiente molto particolare. Gli scatti pubblicati dalla stessa Myrta la ritraggono inoltre in un ampio salotto, dov’è possibile notare dei mobili che rendono l’atmosfera sempre più calda. Come già anticipato, la conduttrice vive in questa dimora insieme al suo compagno Marco Tardelli, ex calciatore ed ex allenatore della Nazionale. La coppia si rifugia spesso nel loro tetto d’amore per vivere appieno la propria riservatezza.
C’è infatti da dire che i due hanno sempre preferito la privacy e che hanno voluto, sin da subito, restare distanti dalle luci dei riflettori. C’è intanto molta attesa per le prossime puntate di Pomeriggio 5: la Merlino è infatti stata davvero molto apprezzata dal grande pubblico italiano.