Doc- Nelle tue mani perde uno dei suoi protagonisti di punta: l’annuncio inaspettato dell’attrice sorprende.
La terza stagione di Doc-Nelle tue mani è in corso di lavorazione. Il cast è sul set dallo scorso Maggio e probabilmente le riprese si concluderanno in questi giorni. La fiction campione d’ascolti, ha conquistato dati share davvero inaspettati ed è tra i prodotti Rai di maggiore successo. Luca Argentero, Pierpaolo Spollon e Matilde Gioli sono pronti a condividere con il loro pubblico le nuove storie del policlinico Ambrosiano, eventi che coinvolgeranno anche il loro privato.
I telespettatori sono in attesa di scoprire se Andrea Fanti recupererà del tutto la memoria e se la sua relazione con la dottoressa Giulia Giordano avrà un seguito positivo. La scorsa stagione Lorenzo Lazzarini e Alba Patrizi hanno lasciato il set e anche quest’anno è prevista l’assenza di un personaggio storico della fiction.
L’ultima puntata di Doc- Nelle tue mani 2 si è conclusa con il matrimonio d’Elisa e Gabriel che dopo un doloroso addio si sono ritrovati e hanno deciso di sposarsi. Non è noto quale sarà il destino dei due medici nella fiction.
Nei giorni scorsi Elisa, interpretata dalla bravissima Simona Tobasco, ha rivelato che il suo personaggio non sarà presente nella nuova stagione di Doc. Se prima erano solo dei sospetti, oggi l’attrice ha dato conferma della sua assenza. Il suo addio sarà giustificato dagli sceneggiatori con un trasferimento in un altro ospedale, in tal modo non è stata preclusa la possibilità di un suo eventuale ritorno.
Simona Tobasco: “In Doc 3 non ci sarò”
Tra i protagonisti della seconda stagione di The White Lotus, per cui ha anche ottenuto una nomination ai Grammy come miglior attrice non protagonista, Simona Tobasco ha riferito che non sarà presente nella nuova stagione di Doc. I troppi impegni degli ultimi mesi non le hanno permesso di tornare sul set, di questo è molto dispiaciuta anche perchè ha un ricordo del cast del medical drama decisamente positivo:
“ll gruppo di Doc è quello che ricordo con maggior affetto e amore. Abbiamo legato dal primo momento, è stato divertente girare con loro. Ci sarebbero mille aneddoti divertenti sul nostro approccio alla serie.” Ha poi spiegato: “È stato un anno abbastanza ricco e non sono riuscita a ritagliarmi uno spazio per la fiction. Non ce l’ho fatta ad incastrare gli impegni.” Simona ha in ballo alcuni progetti a Hollywood e non è escluso che possa essere invitata d’Amadeus sul palco del prossimo Festival di Sanremo. In proposito ha dichiarato: “Non è lontano dai miei pensieri, sarebbe interessante come sfida.”