La prossima stagione di Doc-Nelle tue mani sarà priva di uno dei personaggi storici della serie: “Non ci sarò!”
Le nuove puntate della terza stagione di Doc- nelle tue mani sono in corso di registrazione. Il medical-drama campione d’ascolti andrà in onda i primi mesi del 2024 e il pubblico è molto curioso di vedere cosa succederà nella nuova serie. Secondo alcune immagini social condivise dagli attori del set, il cast di Doc ha accolto un nuovo personaggio interpretato da Giacomo Giorgio, noto per il suo ruolo di Ciro Ricci in Mare Fuori.
Giacomo Giorgio interpreterà uno degli specializzandi del Policlinico Ambrosiano e la sua presenza è stata accolta dal pubblico con entusiasmo. Sembra inoltre che il neo attore si stato ricevuto dal cast di Doc con grande affetto. Luca Argentero si è mostrato più volte sui social con l’interprete di Mare Fuori. Tra i tanti arrivi, Doc ha perso anche una delle sue grandi protagoniste. Un volto che ha caratterizzato la serie sin dal suo debutto.
L’interprete d’Elisa, Simona Tabasco, recentemente ospite del Giffoni Film Festival, ha lasciato la serie. I dubbi oggi sono diventati certezza visto che è stata la stessa attrice a rivelare che non sarà presente nella stagione numero 3 di Doc.
Reduce dal successo ottenuto con The White Lotus, serie in onda negli Stati Uniti, Simona ha rivelato che non è riuscita a gestire tutti gli impegni, per questo non ha preso parte alla popolare fiction. Con molta probabilità gli sceneggiatori di Doc giustificheranno l’assenza di Elisa rivelando che ha scelto un’altra destinazione professionale, in tal modo lasciano aperta la possibilità di un suo possibile ritorno all’Ambrosiano.
Simona Tabasco: “Sanremo? Una sfida interessante”
L’Elisa di Doc-nelle tue mani ha parlato anche del suo futuro. E’ molto impegnata all’estero, ma non è escluso che possa presenziare sul palco del prossimo Festival di Sanremo: sarà lei uno degli assi nella manica d’Amadeus? L’attrice non ha ancora ricevuto nessuna proposta ma trova l’opportunità molto interessante: “Non è lontano dai miei pensieri, sarebbe interessante come sfida”.
Per il momento ha ricevuto la nomination agli Emmy Awards come Miglior attrice non protagonista e questo la rende molto felice: “È un grande riconoscimento inaspettato, non pensavo di raggiungere un risultato del genere, sto vivendo questo momento con sorpresa e leggerezza”. Simona ha studiato al Centro Sperimentale di Roma, luogo da cui sono usciti grandi artisti. La location nei giorni scorsi è stata protagonista d’alcuni fatti di cronaca.