Diletta Leotta ha condiviso una foto sui social che ha scatenato il web: la bella conduttrice nel mirino degli haters, cos’è successo
Probabilmente non si sarebbe mai aspettata che uno scatto potesse generare un simile caos e invece Diletta Leotta si è ritrovata alle prese con una serie di commenti non proprio gentili e felici. Nel mirino degli haters è finita una foto in particolare condivisa dalla bella conduttrice e neo-mamma.
I social possono essere difficili da gestire, soprattutto quando si è un personaggio pubblico. Commenti e critiche piovono di continuo, talvolta anche in modo poco “sensibile”. Al centro del mirino è finita, stavolta, la Leotta, a causa di uno scatto recente.
Diletta Leotta pubblica una foto e scoppia il putiferio: “Filtri ne abbiamo?”
Diletta Leotta qualche giorno fa ha condiviso un sua fotografia sui social, un’immagine in cui sfoggia un look autunnale composto da una camicia beige cropped abbinata a una gonna dello stesso colore. Ma gli haters non si sono proprio soffermati sul look della neomamma, quanto sul suo aspetto in generale.
Gli attacchi, infatti, riguardano presunti filtri che la Leotta avrebbe utilizzato per questo scatto. Come si vede dall’immagine è piovuto ogni genere di commento. C’è chi ha scritto che avrebbe utilizzato talmente tanti filtri da somigliare a Martina Stella. C’è anche chi ha ironizzato sulla chirurgia plastica: “Pensa se ti rifacevi“, ha scritto un utente.
Diletta Leotta, infatti, è spesso oggetto di critiche perché, secondo alcuni, avrebbe fatto troppo ricorso alla chirurgia estetica. In rete circolano diverse foto dell’inviata di DAZN quando era più giovane in cui si noterebbero alcune differenze. Tempo fa in un’intervista a Verissimo, la conduttrice a Silvia Toffanin aveva detto che non c’è da vergognarsi se si fa qualche ritocco estetico. Aveva però anche spiegato che leggeva tanti commenti negativi che l’avevano ferita, da parte di chi sostiene che si è finti se ci si è rifatti qualcosa. “(…) Se decido di modificare una parte di me, non significa che sono finta, falsa, senza moralità“, queste le parole di Diletta Leotta.
La neomamma, dunque, non avrebbe negato di aver fatto qualche “ritocco”, non ha mai però detto di cosa si tratti. Ad ogni modo, nel caso dello scatto in questione, oltre quelli che parlano appunto della chirurgia estetica, c’è chi critica i presunti filtri che la Leotta avrebbe applicato all’immagine prima di pubblicarla. La conduttrice non ha risposto né alimentato la questione. Come personaggio noto sa bene che il suo profilo purtroppo è bersagli di simili attacchi e, a quanto pare, preferisce forse non commentare per non generare ulteriori polemiche.