Quanto costa la carrozzina che Diletta Leotta ha scelto per la figlia Aria? La piccola viaggia su una quattro ruote di super lusso.
Diletta Leotta è da poco diventata mamma per la prima volta. Solo qualche mese fa, infatti, è nata Aria, la figlia che la conduttrice siciliana ha avuto dal calciatore tedesco Loris Karius. La Leotta si gode i momenti da neo mamma, paparazzata spesso in giro per Milano con la sua piccola. Proprio di recente la bella conduttrice è stata avvistata mentre fa colazione con Aria, che riposa nel passeggino. Ma quanto costa la carrozzina della bimba?
Quello di Diletta Leotta è senza ombra di dubbio uno dei volti più celebri nel mondo dello spettacolo italiano. Giornalista, conduttrice, speaker e chi più ne ha più ne metta, nel corso degli anni la Leotta è diventata una star a tutti gli effetti. Eppure, tutti gli occhi non sono puntati solo sulla carriera ma anche sulla sua vita privata.
Con il tempo la bella Diletta ha fatto parecchio parlare di sé a causa delle relazioni con volti noti nel mondo dello spettacolo. Dal pugile Daniele Scardina all’attore Can Yaman, fino all’attuale compagno Loris Karius. I due sono da poco diventati genitori di una splendida bambina. Per lei mamma Diletta fa di tutto, anche acquistare una carrozzina dal valore a dir poco stellare.
Diletta Leotta, quanto costa il passeggino di Aria?
Il passeggino della piccola Aria è firmato da un brand molto noto nel settore: Peg Perego. Il modello si chiama Veloce Lounge Modular ed è uno dei più apprezzati dai neo-genitori per la sua leggerezza e praticità nel trasporto. Come riportato dal sito ufficiale, il carrozzino in questione costa più di 1000 euro.
Diletta Leotta sfoggia il passeggino Peg Perego in un post che lei stessa ha condiviso sul suo profilo Instagram, dove a seguirla sono in moltissimi. Qui la giornalista siciliana si mostra spesso nei diversi momenti della sua vita, sia lavorativa che privata, per la gioia dei tantissimi fan che non si perdono mai nessuna novità che la riguarda.
Anzi, sono proprio loro a scatenarsi tra like e commenti sotto le foto della bella siciliana e, in particolare, in quelle in cui appare anche la piccola Aria. A pochissime settimane di vita, la bimba è già una star del web e sono diventate virali le foto che ritraggono mamma e figlia a passeggio per la città, spesso anche in compagnia di nonna Ofelia, la mamma della Leotta.