Grande Fratello, Cesara Buonamici rende immune Beatrice Luzzi: la reazione dei concorrenti non si fa attendere
Nel corso della diretta di giovedì sera del Grande Fratello, una delle protagoniste indiscusse della puntata è stata sicuramente l’attrice Beatrice Luzzi. La donna ha risposto alle critiche dei coinquilini che, durante un gioco, l’hanno definita la più “ipocrita” della casa.
L’attrice ha dovuto contrastare diversi attacchi e nessuno dei concorrenti si è dimostrato molto solidale con lei. È proprio per questo che, sul finire della puntata, l’opinionista Cesara Buonamici l’ha resa immune, in modo da evitarle una nomination certa. Appena terminata la puntata, i concorrenti si sono lasciati andare a confidenze poco piacevoli sulla concorrente in seguito alla sua immunità.
Grande Fratello, la reazione dei concorrenti all’immunità di Beatrice
Nel corso della diretta del Grande Fratello, andata in onda su Canale 5 giovedì sera, Beatrice ha avuto delle forti discussioni con diversi inquilini. Dopo essere stata nominata da gran parte della casa ed essersi salvata dal televoto, è stata resa immune da Cesara Buonamici, e di certo la cosa non ha fatto felici i più.
Appena Cesara ha reso immune Beatrice, le telecamere del Grande Fratello si sono soffermate su Rosy Chin e Massimiliano Varrese. Sia la cuoca cinese che l’attore, suoi “rivali” all’interno della casa, sono apparsi piuttosto infastiditi dalla scelta dell’opinionista.
Quando la diretta del Grande Fratello si è conclusa, in molti si sono ritrovati in giardino e al tavolo per commentare l’accaduto. Quasi tutti hanno concordato che la Luzzi sia stata “troppo difesa” in puntata, sia da Alfonso Signorini che da Cesara.
In particolare Anita Olivieri ha fatto un lungo discorso. “L’hanno salvata in tutto stasera. In diretta ci ha chiamati branco. Io avevo la faccia scioccata. Ieri ballavamo e abbiamo cercato di includerla. Io adesso però mi sono stufata proprio. Perché lei non attacca il singolo, ma attacca il gruppo. Ci attacca tutte le volte che può”. Per poi continuare: “Con tutti noi fa bastone e carota. Quando sta qua è ok e poi in puntata ci massacra. Quindi io ora mi sono stufata però basta davvero. Io oggi mi sono truccata al tavolo con lei e andava contro di noi. Amo è grave la cosa del branco, la parola branco che ha usato è gravissima”. E concludere con: “Adesso è immune, ed è immune perché lo sappiamo il motivo.”
Poi è stato il turno di Massimiliano, che ha rincarato la dose :”Deve ringraziare Santa Cesare Buonamici, sennò avrebbe avuto 21 voti”. Gli animi dunque non si sono affatto placati, esacerbando ancora di più il distacco di Beatrice dagli altri inquilini.