Decisione improvvisa Rai, tagliato il programma di Carlo Conti: cosa sta accadendo

Una decisione improvvisa arriva dalla Rai che ha scelto di tagliare inaspettatamente un programma molto amato.

Sicuramente nella riorganizzazione generale della Rete quest’anno sono cambiate tante cose, per alcune era ovviamente prevedibile, per altre meno. Carlo Conti sembrava ormai avere un ruolo di punta, considerando anche l’uscita di Amadeus lo spazio per nuovi prodotti è solo aumentato e quindi gli spettatori immaginavano di vederlo alla conduzione anche di altri format di successo.

Decisione improvvisa Rai Conti
Rai, tagliato il programma di Conti (fashionsoaptv.it) Foto Ansa

Tuttavia invece è arrivata una notizia inaspettata, un taglio al programma di Conti che è un fulmine a ciel sereno e ha creato sgomento in chi da tempo lo seguiva con grande attenzione. Ormai però la scelta è presa e sembra quindi definitiva.

Decisione Rai: tagliato programma di Conti, il motivo

A svelare quanto sta accadendo alla Rete è Giuseppe Candela su Dagospia che ha spiegato come la questione riguardi Tale e Quale Show, quindi uno spettacolo che ha avuto successo e che piace molto al pubblico a casa, con buoni riscontri anche in termini di share.

tagliato il programma di Carlo Conti
Decisione Rai: tagliato programma di Conti, il motivo (fashionsoaptv.it) Foto Ansa

La notizia è di un taglio netto al Torneo dei Campioni e quindi il programma ci sarà sempre e partirà il 20 settembre ma non potremo più assistere a questo sotto prodotto che era veramente divertente e ben fatto. Niente torneo quindi Tale e Quale Show saluta il pubblico l’8 novembre.

Secondo alcuni i problemi potrebbero essere anche relativi al cast che non avrebbe propriamente brillato nella scorsa edizione con volti ormai non troppo famosi che quindi non avrebbero creato il giusto interesse per portare un buon risultato. Per quanto riguarda le scelte del 2024 invece figurano vari nomi noti come Carmen di Pietro, Justine Matera, Roberto Ciufoli e molti altri.

Per la giuria ci saranno Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio, ormai inseparabile duo del programma, insieme ad Alessia Marcuzzi che sostituirà Loretta Goggi. Ogni settimana saranno affiancati da una quarta persona, i nomi sono già stati anticipati: Geppi Cucciari, Pupo e Stefano De Martino. Quindi è chiaro che si punta in alto e, anche eliminato quella parte del programma, per il resto sembra che ci siano tutte le carte in regola per fare faville.

Sicuramente il pubblico è stato deluso da questa notizia ma per il resto Tale e Quale Show si farà e quindi i concorrenti si sfideranno come sempre sulle note delle canzoni più famosi con interpretazioni degne di nota e travestimenti improbabili.

Gestione cookie