Davide Bonolis, chi è il bellissimo figlio del conduttore e perché è diventato famoso

Paolo Bonolis, uno dei più famosi conduttori italiani, è il papà di Paolo ma non tutti sanno cosa fa il suo bellissimo figlio nella vita. 

Il suo nome a molti risulterà del tutto nuovo eppure si tratta di un personaggio legato a due volti molto famosi e discussi del panorama nostrano, Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. La coppia si è separata di recente e oggi la donna è impegnata in una nuova relazione. Tuttavia il clima familiare è sempre molto disteso, armonico e felice.

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis

Un ragazzo appena ventenne che è finito sotto gli occhi dei riflettori per un motivo molto preciso, non solo – come si potrebbe erroneamente immaginare – per essere “il figlio di” o per qualche scatto sui social con i genitori ma per un motivo decisamente differente.

Davide Bonolis: chi è e cosa fa il figlio di Paolo e Sonia Bruganelli

Davide ha scelto di vivere lontano dal mondo dello spettacolo e si è concentrato molto sulla sua persona e soprattutto sulla grande passione, lo sport. Eppure oggi è famoso, viene da chiedersi cosa sia quindi accaduto. Il secondogenito della coppia ha compiuto a giugno 20 anni, è cresciuto circondato dal mondo dello spettacolo, personaggi famosi e anche condizioni particolari che, a molti, potrebbero risultare del tutto sconosciute. Eppure non solo ha alimentato la sua forma fisica, diventando effettivamente un bellissimo ragazzo, ma si è dato da fare ed è diventato un giocatore professionista.

Davide Bonolis perché è diventato famoso
Tutto su Davide Bonolis (fashionsoaptv.it) Foto IG @davidebonolis_

Prima le squadre giovanili dove ha fatto faville, tra cui Roma e Sampdoria e poi il Siena, squadra che al momento si trova nel campionato di Serie D. Nonostante la voglia di essere riservato dunque, Davide ha trovato il modo di perseguire i suoi obiettivi importanti. Non si sa tantissimo sulla vita privata, oltre ovviamente il fatto che figuri in una squadra così importante. Dalle foto si nota la relazione con una giovane ragazza, Martina Fabbri. I due sembrano molto felici insieme e sui social ci sono momenti importanti condivisi insieme, come le vacanze. 

Il rapporto con la famiglia è veramente speciale e il legame con il papà, Paolo Bonolis è molto importante. Un amico, un fratello, ha scritto in un post, facendo quindi una dedica veramente significativa a suo padre. I due hanno un rapporto di profonda complicità e lo si nota chiaramente ma si assomigliano anche tantissimo. Bonolis lo ha lasciato libero di proseguire per la sua strada, fare le sue scelte ed essere appunto in grado di volare alto anche da solo, come sta dimostrando con la sua carriera nel mondo dello sport. 

Gestione cookie