Cuori 2, anticipazioni sulla quarta puntata: risvolti sulla misteriosa scomparsa di Elvira

Domenica 22 ottobre va in onda la quarta puntata di Cuori 2: nuove sfide e colpi di scena attendono i protagonisti

Prosegue l’appuntamento settimanale con Cuori 2, una delle fiction di Rai 1 più amate e di successo. La nuova stagione della soap sta tenendo incollati gli spettatori al piccolo schermo con una trama ricca di emozioni e colpi di scena.

Cuori 2, le anticipazioni della quarta puntata
Cuori 2, le anticipazioni della quarta puntata: colpo di scena per Delia – Screen RauPlay (fashionsoaptv.it) –

Anche nella quarta puntata, in onda domenica 22 ottobre al consueto orario delle 21.25, assisteremo a sviluppi significativi per i personaggi principali, interpretati da attori di grande calibro come Pilar Fogliati, Daniele Pecci, Matteo Martari e Alessandro Tersigni. Il quarto appuntamento vedrà la messa in onda di ben due episodi, che saranno poi disponibili in qualsiasi momento sul sito ufficiale e sull’app di Rai Play per la visione in streaming.

Cuori 2, trame della quarta puntata in onda il 22 ottobre

Cuori 2, la fortunata fiction di Rai 1 ambientata negli anni Sessanta tra le corsie dell’ospedale Le Molinette di Torino, torna domenica 22 ottobre per un nuovo appuntamento. I nuovi episodi inediti promettono grandi colpi di scena. Nel dettaglio la prima puntata in onda il 22 ottobre si chiamerà “Un lampo nel cuore”. Dopo il grave incidente che ha colpito Elvira, l’ospedale sarà scosso, ma lo sarà soprattutto il primario Mosca, avvolto dai sensi di colpa per aver sottovalutato i disagi della moglie.

Cuori 2, quarta puntata: Delia fa una scoperta drammatica
Cuori 2: anticipazioni quarta puntata: colpo di scena per la misteriosa scomparsa di Elvira (fashionsoaptv.it) -ansa.it

Nel frattempo Delia cerca di dimenticare quello che è successo con Alberto (Matteo Martari), ma non riesce. Inoltre, viene a conoscenza di alcuni segreti su sua madre e sul suo passato, che la sconvolgono e la fanno sentire sempre più sola. L’unica persona che sembra esserle accanto in un momento così difficile è l’ispettore Marcello. Quest’ultimo, inoltre, inizia ad indagare sulla misteriosa scomparsa di Elvira De Bellis. Alberto invece capisce che deve mantenere l’impegno di stare vicino a Karen e a loro figlio Carlo. Ma le condizioni di salute preoccupanti che riguardano sua sorella, Luisa, lo costringono a passare molte ore in ospedale.

Il secondo appuntamento di domenica risulta essere l’ottava puntata di Cuori 2, dal titolo “Errare humanum est”. L’operazione di Luisa è andata bene e la donna sembra fuori pericolo. La preoccupazione di Alberto per la sorella, però, lo portano a commettere un errore imperdonabile e a mettere a rischio la vita di un paziente. La situazione si complica quando i medici si accorgono che manca uno strumento fondamentale per concludere l’operazione.

Delia è ancora sconvolta dalla sconvolgente scoperta sul suo passato. La notizia è stata drammatica e la porta ad avere moltissimi dubbi e a farsi diverse domande. Marcello intanto indaga su possibile prove che accertino la morte di Elvira. Proprio lui sarà di grande aiuto per Delia nell’ottenere le risposte che sta cercando.

Gestione cookie