Il conduttore radiofonico romano ha sganciato un nuovo particolare attacco contro il cantante dei Maneskin.
Giuseppe Cruciani è considerato oggigiorno uno dei conduttori radiofonici più affermati e seguiti. Conosciuto per il suo carattere diretto e le sue opinioni spesso controverse, nel corso di una puntata de La Zanzara, si è “scagliato” contro i Maneskin, la band italiana del momento. In particolar modo ha voluto dire la sua su un’intervista rilasciata nelle ultime ore dal lead singer, Damiano.
Quest’ultimo al momento si trova oltreoceano insieme agli altri tre membri della celebre band, impegnati con le ultime date della seconda tournée mondiale, che tra poco li farà arrivare in Australia, dove i loro concerti sono già sold out. Nonostante il programma di Cruciani sia noto per discutere di temi di attualità senza alcun tipo di censura o tabù, la sua opinione nei confronti del cantante romano ha sollevato non poche polemiche.
Un’opinione controversa
Negli ultimi mesi Damiano è finito più volte al centro della cronaca rosa soprattutto per questioni legate alla sua sfera sentimentale. Anni fa aveva intrapreso una relazione con Giorgia Soleri, come dimostrato anche dai numerosi scatti pubblicato sul suo profilo. La storia però è giunta al termine poche settimane fa quando è trapelato un video in cui il ventiquattrenne si scambiava effusioni con un’altra ragazza.
Entrambi hanno poi condiviso online un messaggio nel quale annunciavano la fine della loro storia. Successivamente la ex concorrente di Pechino Express avrebbe sottolineato come i due non fossero mai stati “monogami”. Anche se David non ha confermato né negato le dichiarazioni fatte da quest’ultima.
Il video però in poco tempo ha fatto il giro del web, facendo infuriare non poco lo stesso artista romano. Come ha spiegato anche in una delle ultime puntate di BSMT, il podcast condotto da Gianluca Gazzoli. In questa Damiano ha voluto esplicitare il suo disappunto nei confronti della persona che ha diffuso il video, aggiungendo di averla contattata e di avergli detto di aver intenzione di denunciarla.
Sulla questione però è intervenuto Cruciani, che deciso di dire la sua sulla questione durante il suo programma radiofonico, La Zanzara, il cui nome è ispirato a Il volo del calabrone, un brano tratto dall’opera La fiaba dello Zar Saltan. In onda dal 2006, il conduttore, con la sua personalità eclettica e i suoi commenti taglienti ha più volte catturato l’attenzione degli ascoltatori sollevando diverse critiche.
@lazanzaraofficial Cruciani: “Damiano dei Maneskin, sei un super vip! Se ti baci con una e qualcuno ti fa una foto è normale! Lascia perdere questo poveraccio, cosa cazzo denunci!”. #maneskin #damianodavid #lazanzaratiktok #zanzaratiktok #tiktoklazanzara #tiktokdellazanzara #lazanzaraufficiale #lazanzararadio24 #radio24 #Cruciani #Crux #crucianitiktok
Una di queste riguarda le dichiarazioni fatte su Damiano e sulla questione “denuncia”. Queste le sue parole: “Sei un personaggio conosciuto… come ti viene in mente di denunciare quello che ti ha fatto la foto mentre baciavi un’altra ragazza?… Sei un super VIP, se ti baci con una, è normale, lascia perdere, cosa c***o denunci?”.