Cosmary Fasanelli e Anastasia Ronca, quanto guadagnano le Veline di Striscia la notizia

A quanto ammonta il guadagno di Cosmary Fasanelli e Anastasia Ronca, le bellissime veline di Striscia la notizia?

La nuova edizione di Striscia la notizia ha avuto inizio il 25 settembre sempre su canale 5. La presente stagione del tg satirico è stata aperta da Alessandro Siani e Vanessa Incontrada, che già in passato hanno conquistato il pubblico. Infatti non è la prima volta che sono insieme, dato che nel corso dell’anno, si alternano più volte diverse coppie di conduttori. Come nella scorsa edizione, a vestire il ruolo di veline ci sono Anastasia Ronca e Cosmary Fasanelli.

veline quanto guadagnano
Striscia la notizia, qual è il compenso delle veline (fashionsoaptv.it)

La velina bionda ha 23 anni e viene da Somma Vesuviana. Fin da bambina pratica ginnastica artistica e prima di arrivare a Striscia ha lavorato come modella e fotomodella. Cosmary, invece, viene da Brindisi: ha 23 anni e studia danza sin da piccina, una passione che l’ha portata nella scuola di Amici. Ha anche partecipato a Miss Italia, dove ha vinto la fascia di Miss Cinema nel 2019. Ebbene, Anastasia e Cosmary ogni sera sorprendono i telespettatori con coreografie spettacolari. A quanto pare, arrivare su quel bancone significa anche portare a casa un elevato guadagno. 

Striscia la notizia, qual è il guadagno delle veline Cosmary e Anastasia

Una partenza con il botto quella di Striscia la notizia, con la prima puntata che è stata seguita da migliaia e migliaia di telespettatori. Ad affiancare Alessandro Siani e Vanessa Incontrada ci sono Cosmary Fasanelli e Anastasia Ronca. Anche quest’anno sono state confermate e stanno portando il loro talento sul famoso bancone. A quanto pare il compenso delle due veline dovrebbe essere abbastanza considerevole.

cosmary anastasia guadagno
Cosmary e Anastasia, quanto ammonta il loro compenso (Foto Instagram @striscialanotizia) fashionsoaptv.it

Sembrerebbe infatti che percepiscano circa 180-200 euro per ogni puntata del programma. Sommati si arriverebbe a 1000 euro a settimana mentre il compenso mensile arriverebbe a 4000 mila euro. C’è da dire però che il guadagno può variare a seconda di diversi “dettagli”, che sono l’esperienza, la popolarità e il tempo di permanenza nel tg satirico. Allo stipendio finale si andrebbero poi ad aggiungere le cifre derivanti dai lavori come testimonial di prodotti o per la partecipazione ad altre trasmissioni e per i servizi fotografici.

Il numero quindi potrebbe salire a 5000 mila euro al mese se non addirittura oltre. Cosmary e Anastasia guadagnerebbero quindi una somma decisamente alta, in linea con il lavoro che portano in scena. Infatti, le due veline sono continuamente impegnate, per poter portare in onda una performance che conquisti il pubblico. E a quanto pare, ci riescono ogni volta, con stacchetti pieni di grinta e di bellezza.

Gestione cookie