Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro presto sposi, c’è una data: l’annuncio della coppia

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sposano? Per la prima volta i due danno una data per il loro futuro matrimonio.

Quella composta da Clizia Incorvaia e da Paolo Ciavarro è senza ombra di dubbio una delle coppie più celebri nel mondo dello spettacolo. I due stanno insieme da qualche anno e ormai non si fa altro che parlare di loro e del futuro insieme. L’influencer e l’opinionista di Forum sono genitori di uno splendido bambino, Gabriele, nato a febbraio del 2022.

Clizia Incorvaia Paolo Ciavarro
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro presto sposi? – foto profilo ufficiale IG @paolociavarro (fashionsoaptv.it)

L’amore tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro è nato nel 2020, quando entrambi gli artisti hanno preso parte al Grande Fratello Vip. Qui la bella Clizia e il figlio di Massimo Ciavarro si sono conosciuto e innamorati e, una volta gioì dalla casa più spiata d’Italia, hanno iniziato la loro relazione. L’amore tra i due è talmente forte che appena due anni fa è nato il loro bimbo Gabriele.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, svelata la data del matrimonio

Tutti conoscono Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro non solo per i loro successi professionali ma anche per la popolarità che li contraddistingue come coppia pubblica a tutti gli effetti. Mentre la Incorvaia si prende cura dei sui due figli (Gabriele e Nina, nata dal matrimonio con Francesco Sarcina), Ciavarro è tornato in tv a Forum. Proprio qui il giovane avrebbe rivelato qualche informazione sulle prossime nozze con la bella Clizia.

Paolo Ciavarro Clizia Incorvaia
Clizia Incorvaia, Paolo Ciavarro e il loro figlio Gabriele – foto profilo ufficiale IG @cliziaincorvaia (fashionsoaptv.it)

Secondo quanto riportato da gossipetv.com, Paolo Ciavarro starebbe pensando di sposare la sua compagna. Il giovane figlio di Massimo Ciavarro è stato interrogato da Barbara Palombelli, che gli ha lanciato una frecciatina riferendosi al caso discusso in puntata. “Sposarsi conviene”, ha detto la conduttrice, rivolgendosi a Ciavarro per avere una sua reazione. E la risposta del giovane non è tardata ad arrivare!

Ciavarro ha risposto che presto arriverà anche per lui il matrimonio ma la Palombelli, non contenta, ha incalzato cercando di scucire al giovane almeno una data. “Nel 2024”, ha detto Ciavarro, fornendo per la prima volta una data del suo futuro matrimonio. Eppure in pochissimo sanno che il volto di Forum ha già chiesto alla sua fidanzata di sposarlo in passato, ma lei ha detto di no.

Come riporta la nota testata digitale, Ciavarro aveva già chiesto alla Incorvaia di sposarsi con un rito civile e alla presenza di pochi intimi. La bella Clizia, però, aveva risposto in maniera negativa, sperando forse in un matrimonio più fastoso e con più persone. A giudicare dalle recenti immagini sui social, la Incorvaia è apparsa felice delle dichiarazioni del suo compagno riguardanti proprio le nozze tra i due.

Gestione cookie