Attesa spasmodica per uno dei programmi televisivi più amati, è stata finalmente annunciata la data ufficiale della messa in onda.
Erano circolate tante voci sulla possibile cancellazione della nona edizione di Ciao Darwin, alla fine però si sono rivelate infondate. La presa di posizione di Piersilvio Berlusconi contro il “trash” ha portato all’uscita di scena di tante colonne portanti del palinsesto. Si salva invece Paolo Bonolis, pronto a ripartire con uno dei suoi programmi più di successo.
Per la gioia dei tantissimi fan della trasmissione infatti è stata ufficializzata la data d’inizio della prossima stagione, che in realtà potrebbe essere l’ultima come ammesso qualche tempo fa dal conduttore. “Questa è l’ultima edizione, vi ringrazio di avermi fornito tutte le armi necessarie affinché anche questa nona edizione andasse a buon fine. Nella vita accadono cose difficili, cose brutte che tendiamo a dimenticare. Invece, ricordiamo le belle. Questo vuol dire che vi ricorderò sempre”, erano state le sue parole.
Inizialmente Mediaset aveva fissato la data per la messa in onda di Ciao Darwin 9 al 15 settembre, tuttavia l’azienda ha deciso di stravolgere i propri piani in corsa, forse per non problemi di ascolti. Il periodo infatti non sarebbe stato dei migliori, con tantissimi telespettatori ancora in vacanza o in procinto di rientrare. Non solo, perché ci sarebbe stato anche lo scontro con Tale e quale show.
“Sta tornando Ciao Darwin, prossimamente su Canale 5”, il promo aveva confermato l’esistenza della nona stagione poi il silenzio più totale. In prima serata in quel periodo è stata trasmessa la ficion con Massimo Ranieri intitolata La voce che hai dentro, alimentando i rumor su una cancellazione improvvisa del programma. Dopo una lunga assenza però Paolo Bonolis è pronto a tornare.
Sui social si legge infatti che il leggendario show riprenderà dal 24 novembre e andrà avanti fino al 2024. Come riporta l’esperto Davide Maggio inoltre questa edizione verrà divisa in due tranche: prima andrà a sfidare The Voice Kids e poi The Voice Senior. Al momento non sono trapelate molte informazioni sul cast, tuttavia ad animare il dibattito tra le fazioni con ogni probabilità ci sarà la bellezza di Madre Natura – che no, non poteva assolutamente mancare – oltre al compagno di avventure Luca Laurenti.
C'è ancora grande fermento per Ida Platano soprattutto dopo che si è parlato con grande…
Scontro di fuoco tra Karina Cascella e Lino Giuliano in questi giorni, tuttavia a sorpresa…
Martina è stata presentata come la nuova tronista di Uomini e Donne dopo aver partecipato…
Le registrazioni di Uomini e Donne sono in corso d'opera, tuttavia alcuni personaggi sono risultati…
Ida Platano ha sorpreso tutti, proprio dopo l’inizio delle riprese di Uomini e Donne, con…
Spoiler sconvolgenti dalle prossime puntate de La Promessa serviranno a ribaltare tutto quanto accaduto in…