Chiara Ferragni e la tiara per sembrare una vera royal: il gioiello del suo brand non è proprio alla portata di tutti.
Chiara Ferragni con il suo brand ha realizzato anche una tiara meravigliosa, il gioiello che molte sognano per essere una vera principessa e conquistare tutti con un tocco di luce ineguagliabile. Il costo di questo “monile” non è proprio per tutte le tasche.
L’imprenditrice digitale con il suo brand oltre all’abbigliamento e ai trucchi, si è lanciata anche nel mondo della gioielleria, con prodotti alla moda e di tendenza. I gioielli by Chiara Ferragni vanno davvero a ruba e la sua tiara la vogliono tutti.
La tiara targata Chiara Ferragni è un incanto, quanto costa
Qualche giorno fa Chiara Ferragni ha mostrato nelle sue storie Instagram l’ultimo gioiello del suo brand: una tiara da vera principessa. Semplice ma elegante, non troppo eccessiva, ma luminosa: quest’accessorio è quel che ci vuole per avere un look da reale e brillare di luce propria.
Il costo della tiara del brand Chiara Ferragni è di 199 euro. Completamente placcata in argento e ricoperta di zirconi bianchi di diverse dimensioni. Viene venduta in una confezione speciale, interamente brandizzata. Sicuramente non è un monile economicissimo, ma nemmeno carissimo.
Il gioiello firmato Chiara Ferragni è già di grande tendenza, del resto a promuoverlo è la regina del mondo digitale, che con il suo stile ha conquistato davvero tutti. Basta vedere i look che ha sfoggiato alla Milano Fashion Week per rendersene conto. Questa tiara è perfetta su un look total black, ma anche su outfit colorati. Sottile quanto basta per non apparire eccessiva, ma comunque “abbagliante”.
Chi non ha mai desiderato di indossare una tiara da principessa e sentirsi anche solo per un istante una vera reale? Con la linea di gioielli di Chiara Ferragni adesso è possibile, dopo che l’influencer ha condiviso il gioiello nelle sue storie è bastato poco perché diventasse di tendenza.
Nei giorni scorsi ha anche regalato a Ilary Blasi e ad altre donne dello spettacolo un completo composto da girocollo con orecchini davvero molto raffinato. L’azienda dell’influencer è decollata da tempo, confermandosi una realtà di grande successo, che è destinata a crescere. Questa è solo una delle attività imprenditoriali di Chiara Ferragni, che negli anni ha costruito un vero e proprio impero.