Chiara Ferragni mostra sui social la cabina armadio in ufficio: è enorme piena d’abiti e accessori. Il sogno di ogni ragazza.
Ora che finalmente Fedez è stato dimesso dall’ospedale ed è tornato a casa Chiara Ferragni è riapparsa sui social e ha ringraziato tutti i suoi numerosi fans per l’affetto ricevuto. L’imprenditrice digitale è tornata al lavoro e ha ripreso le sue quotidiane attività. Costretta a lasciare Parigi, dove si trovava per presenziare alla settimana della moda, Chiara è tornata in Italia per stare a fianco del marito. Fedez è stato ricoverato d’urgenza a causa d’alcune emorragie interne e dopo essersi sottoposto a delle trasfusioni, ha subito un secondo intervento. La Ferragni è sempre stata a fianco del rapper, e ha tralasciato ogni sua attività.
Il giudice d‘X Factor ora sta meglio, deve affrontare un periodo di riposo, ma si sta riprendendo. Questo ha permesso alla Ferragni di tornare alla normalità. I suoi social sono tornati attivi, e i fan sono entusiasti di vedere la loro influencer preferita serena. L’imprenditrice ha mostrato sui social il suo ufficio a Milano. Uno spazio molto grande arredato secondo i suoi dicta glamour. Ad emergere è il colore rosa, e all’ingresso c’è una receptions glitterata. Protagonisti sono i colori pastello, le scritte a neon, e i dettagli in ottone. Una location davvero fantastica, dove l’estro di Chiara Ferragni non può non emergere.
Chiara Ferragni mostra l’enorme cabina armadio: “È il sogno d’ogni ragazza”
A conquistare i fans, non è tanto lo showroom super fashion quanto la cabina armadio che l’influencer adora particolarmente. Chiara non poteva avere uno spazio tutto dedicato ai suoi abiti e accessori. Influecer e fashion addicted sono soliti condividere la loro cabina armadio con i fans. Un vero status symbol per chi ama la moda, soprattutto sui social. La Ferragni pare ne possegga una ovunque risieda.
“Non potrei amare di più questo posto, è il sogno di ogni ragazza fashion che diventa realtà”, questa la didascalia che accompagna gli scatti condivisi sui social da Chiara Ferragni. L’influencer ha anche condiviso un video dove mostra un tour completo dell’ampio spazio dedicato ad abiti, accessori e scarpe. Molti i commenti degli utenti.
Alcuni non negano di sognare uno cabina armadio come quella di Chiara Ferragni: “C’è chi sogna una stanza armadio così e chi mente”. E ancora: “Adoro questa cabina. E ditemi voi chi non la vorrebbe siamo sinceri.”. Ovviamente, come di consueto, non sono mancate le critiche a cui l’influencer non ha dato importanza.