Le voci della possibile partecipazione di Chiara Ferragni a Ballando con le Stelle si fanno sempre più insistenti e viene fuori la verità.
La vita dell’influencer oggi è profondamente diversa dal passato, sicuramente un anno fa le cose andavano molto diversamente, non era accaduto il Balocco Gate, era con Fedez e le cose scorrevano nella loro normalità. La crisi profonda ha aperto al cambiamento e anche all’idea di rilanciare la sua immagine.
Tra le varie notizie sulla Ferragni più volte si è tirato in ballo Ballando con le Stelle, che oggettivamente potrebbe essere anche un modo per svoltare, aprirsi a nuove cose. L’esperienza televisiva a Sanremo, con Fedez, aveva creato qualche problema ma oggi l’imprenditrice potrebbe scegliere di affrontare questa sfida in solitaria.
Chiara Ferragni a Ballando con le Stelle: la verità
Per Milly Carlucci dopotutto è un sogno che si avvera, infatti aveva più volte lanciato qualche freccia per fare intendere che l’intenzione c’era e anche da queste voci era appunto nata l’idea di vedere Chiara Ferragni nel prossimo Ballando. I nomi ormai sono stati ufficializzati ma è pur sempre possibile che qualcosa cambi all’improvviso quindi per questo non sembrano mai esserci limiti reali.
Tuttavia la conduttrice che da tempo corteggia Chiara Ferragni per avere la sua presenza nel cast sembra che nemmeno questa volta sia riuscita nell’intento. Pare che l’invito, ogni anno, sia stato poi rispedito al mittente, probabilmente per gli impegni e il tempo da dedicare al programma che non è certo di poco conto. “È stata presa in considerazione in varie annate, ma non siamo mai arrivati a concludere. Ma chissà che non ci sia un’apertura per lei, quest’anno” aveva detto Milly Carlucci.
“Che ruolo le ho offerto? Abbiamo una grande possibilità che è il ballerino per una notte. Un ruolo non impegnativo, light, per avvicinarsi al palco e capire com’è l’ambiente. Sarebbe perfetto”. Con queste ultime dichiarazioni si potrebbe aprire una questione molto diversa e talvolta si palesa anche l’opzione giuria anche se, guardando ai fatti, è più probabile che la Ferragni scelta di partecipare all’ospitata di una sola serata, cosa che ovviamente sarebbe più fruibile vista la sua vita e gli impegni già in corso.
A Ballando ritroverebbe però Selvaggia Lucarelli, la giornalista che ha realizzato un testo proprio sulla questione Pandoro Gate e non solo, ripercorrendo come sono andate le cose in questi anni dal massimo successo ai problemi seguenti dopo quando accaduto “Il vaso di Pandoro. Ascesa e caduta dei Ferragnez”.